PIANO AJAX PER LA JUVE, TRA RECUPERI, RILANCI E CONFERME

26.03.2019 06:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIANO AJAX PER LA JUVE, TRA RECUPERI, RILANCI E CONFERME
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si prepara alla Champions e lo farà da questa settimana tornando in campo sabato alle 18.00 contro l'Empoli. Obiettivo giocare al meglio le prossime due partite per essere in forma contro l'Ajax all'Amsterdam Arena il 10 aprile quando ci si giocherà una buona fetta di qualificazione. Obiettivo segnare, perchè i Lancieri olandese concedono e la Juventus dovrà essere brava a sfruttare e occasioni che ci saranno.

RECUPERI - fondamentale capire chi recupererà per la sfida con l'Ajax, i bianconeri sperano di riavere presto Douglas Costa, l'unico che resta in dubbio, mentre Khedira dovrebbe esserci. Il brasiliano potrebbe essere la novità dei quarti di finale con finestra sulle semifinali.

RILANCI - se da una parte sono importanti i recuperi, dall'altra ci sono i rilanci. Mario Mandzukic cerca minuti ed il ritorno al gol, fondamentale per la Juventus ritrovare la sua qualità oltre al lavoro di qualità che puntualmente offre. Il rilancio lo attende anche Paulo Dybala, che con l'Argentina è andato incontro a momenti difficili.

CONFERME - se da una parte c'è chi cerca il rilancio, dall'altra c'è chi vuole confermarsi. Kean che con la Nazionale ha fatto benissimo e cerca conferme, lo stesso per Bernardeschi.

PROBLEMA - il problema è quello che riguarda Cristiano Ronaldo con il suo infortunio in nazionale, da capire di cosa si tratta e cosa comporterà, se uno stop più o meno lungo.un bel problema, lui rassicura, ma oggi sapremo di più. Un pochino di ansia c’e’.

Insomma, il problema di Allegri potrebbe essere la gestione dell'abbondanza sempre che non arrivino brutte notizie, un problema non trascurabile ma sicuramente positivo in vista di un periodo che si prevede molto emozionante.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus