OCCASIONE DJALÒ
La Juventus cerca un difensore, tuttavia cercherà di sfruttare al meglio tutte le risorse a disposizione e se Daniele Rugani sembra essere in partenza, probabilmente in direzione Bologna, a Torino dovrebbe arrivare il momento di Tiago Djalò che ha mostrato le sue capacità solo nell'ultima partita di campionato della scorsa stagione contro il Monza, facendo, anche, a dirla tutta, una buona partita.
A Torino sono convinti che il giocatore portoghese non sia un flop come lo ha descritto qualcuno e che abbia tutte le doti e le caratteristiche per fare bene e per provare ad imporsi con la maglia della Juventus.
Thiago Motta ha fatto chiaramente capire che tutti i giocatori sono considerati forti dall'allenatore ed in un senso o nell'altro che tutti avranno la loro occasione, a partire, proprio, dal portoghese che arrivato a gennaio dello scorso anno con problemi fisici ha avuto bisogno di un pò di tempo per adattarsi al mondo bianconero.
Questa fase della preparazione per lui e per la Juventus è la più delicata e sicuramente la più importante per potersi preparare bene.
Cristiano Giuntoli conta molto sul giocatore ex Lille, lo ritiene un giocatore che potrebbe rivelarsi importante ed acquistato a cifre non importanti è anche una potenziale futura plusvalenza, uno di quei giocatori che vengono considerati perfetti per creare una Juventus forte, ma soprattutto sostenibile.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
