NESSUN MINUTO, NESSUN REGALO E SUBITO A TORINO!

09.09.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NESSUN MINUTO, NESSUN REGALO E SUBITO A TORINO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa ha avuto un affaticamento muscolare e fortunatamente è tornato subito a Torino come giusto che fosse. Per lui un problema che non sembrerebbe nulla di eclatante ma verrà analizzato giorno per giorno, in modo da ridurre qualsiasi tipo di rischio. Una brutta notizia per la Nazionale, ma anche la voglia della Juventus di non correre nessun rischio su un giocatore che sta provando a tornare ad essere lui dopo un brutto anno e che anche in passato ha avuto qualche problema muscolare che gli ha spesso impedito di avere una buona continuità di rendimento. L'obiettivo della Juventus è analizzare ora la situazione al J Medical, nella speranza che sia realmente solo un affaticamento e provare a recuperarlo, almeno per la panchina per la delicatissima sfida che ci sarà contro la Lazio, sabato alle 15.00.

NESSUN REGALO, SUBITO A TORINO - appena sono arrivate le prime voci dal ritiro della Nazionale è sembrato chiarissimo quello che si doveva fare con il calciatore, vale a dire, richiamarlo subito a Torino senza nessun dubbio, del resto lasciarlo in Nazionale per tentare un eventuale recupero lampo per l'Ucraina sarebbe stata una totale follia, con il rischio di creare un danno ben più serio. Fortunatamente il calciatore dovrebbe essersi fermato per tempo, la risonanza ha dato esito negativo e non dovrebbe essere nulla di grave.

PIANO DI RITORNO - il piano di ritorno dovrebbe prudenzialmente portare ad una convocazione con la Lazio con qualche minuto di gioco in caso di necessità, Allegri sappiamo che non correrà nessun rischio e probabilmente nel match contro la Lazio sceglierà Vlahovic ed uno tra Milik e Kean con quest'ultimo che potrebbe essere favorito visto che lo scorso anno proprio contro i biancocelesti fece una partita di ottimo valore.

Nel frattempo i tifosi bianconeri incrociano le dita e sperano che Federico Chiesa possa tornare il prima possibile.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve