MORATA RESTA NELLA LISTA, MA…

08.08.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA RESTA NELLA LISTA, MA…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alvaro Morata resta nella lista, anche se rimane un affare molto difficile da portare a termine. I discorsi con i Colchoneros sono proseguiti in questi giorni e la Juventus sta facendo un pressing veramente assiduo per far si che il calciatore possa tornare a vestire la maglia bianconera. Devastante la sua prestazione contro i bianconeri nel primo tempo con la difesa bianconera troppo debole in ripartenza. 

Dalla parte opposta l'Atletico di Madrid non ha nessuna intenzione di svendere l'attaccante ed ha fatto capire in modo più che chiaro che il calciatore verrà ceduto solo a condizioni non scontate, quindi dai 20/25 milioni in su, cifra che la Juventus non sembra essere disposta a spendere per lo spagnolo.

Il calciatore è comunque molto legato all'ambiente, anche ieri ha firmato molti autografi ed i tifosi vorrebbero riportarlo a Torino anche per dare continuità alla juventinità del progetto che Morata ha dimostrato spesso e volentieri di sposare in prima persona.

Massimiliano Allegri vorrebbe a tutti i costi lo spagnolo per diversi motivi: in primis conosce a memoria il gioco di Allegri e quindi sarebbe perfetto per sposare le sue teorie, in seconda battuta, conosce il mondo Juve ed il calcio italiano ed infine, rappresenta un calciatore molto duttile capace a giocare sia come prima punta che come attaccante esterno, dimostrando già un buon se non ottimo affiatamento sia con Dusan Vlahovic che con Federico Chiesa.

L'attaccante resta nella lista, difficile che la Juventus possa spuntarla, ma i bianconeri ci proveranno fino alla fine.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve