MILINKOVIC, PENSIERO STUPENDO, SI PUO' FARE SE...

19.11.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MILINKOVIC, PENSIERO STUPENDO, SI PUO' FARE SE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sergej Milinkovic Savic rimane un pensiero stupendo per la Juventus. La dirigenza bianconera, infatti, non ha per nulla l'intenzione di non provare a prendere il centrocampista serbo, che tuttavia rimane un pensiero stupendo di non facile realizzazione.

Lo sbarco a Torino rimane difficile per più motivi, primo tra tutti, il fatto che la Lazio per il calciatore chiede moltissimo, quasi 100 milioni di euro, cifra che la Juventus non sembra per nulla disposta a spendere. La seconda motivazione è data dall'altissima concorrenza che potrebbe arrivare da formazioni inglesi e non solo, prima tra tutte il Psg, 

SU COSA PUNTA LA JUVE- la Juventus punta forte essenzialmente su due fattori. Il primo è dato dalla volontà del calciatore che prenderebbe di buon occhio un trasferimento a Torino per giocare con i compagni di Nazionale e provare a fare una svolta di carriera puntando a obiettivi più importanti tra cui la Champions League. Il secondo motivo è dato dal fatto che la Lazio potrebbe perdere nel 2024 il calciatore a costo zero e quindi a fine estate dovrà sostanzialmente rinnovare o valutare una cessione a cifre molto lontane dai 100 milioni.

SI PUO' FARE SE - La Juventus può raggiungere il servo se e solo se. Prima cosa se la Lazio accetta una cifra vicina ai 60 milioni di euro, ma non solo contestualmente la Juventus deve cedere Weston McKennie in Inghilterra per almeno 30 milioni. Si verificassero queste due condizioni, per 30 milioni in 3 anni, il giocatore potrebbe realmente sbarcare a Torion.

In più l'ingaggio non sarebbe un problema, a fargli posto sarebbe Adrien Rabiot che per rinnovare chiede 10 milioni a stagione, un pò troppo per le casse juventine.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve