MILAN E JUVE, OCCHIO ALLA PANCA! MEGLIO I ROSSONERI

07.10.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MILAN E JUVE, OCCHIO ALLA PANCA! MEGLIO I ROSSONERI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su che fattore si potrebbe giocare la sfida tra Milan e Juventus? Sulla panchina, attenzione, quindi, alla capacità degli allenatori di secegliere gli elementi giusti per cambiare la storia del match partendo proprio a gara in corso.

Il Milam , anche la Juventus hanno diversi infortunati, anche se Pioli qualcuno recupera, Origi e soprattutto Theo Hernandez.

Assenti Saelemaekers, Calabria (torneranno nel 2023) e Kjaer, in casa Juve mancherà Di Maria, oltre a Pogba, Chiesa e De Sciglio.

Il Milan in panchina potrà contare su almeno 5 cambi di qualità: Pobega, Adli, Brahim Diaz, Rebic ed Origi, soprattutto il croato molto pericoloso e spesso in gol contro la Juve.

Per la Juventus, invece, Miretti, uno tra Cuadrado e McKennie, Alex Sandro e Kean, visto che poi ci saranno Rugani, Gatti, Fagioli e due giocatori dell'Under 23, in pratica 4 uomini che possono dare un contributo di qualità, ma in generale qualcosa in meno rispetto al Milan.

Il fattore panchina, quindi, potrebbe agevolare i rossoneri, che hanno assenti, ma anche più alternative, mentre per la Juventus le assenze di Di Maria, Pogba e Chiesa, sono più pesanti di quelle di Kjaer, Maignan e Calabria.

Per Allegri sarà fondamentale recuperare almeno Milik per la sfida di San Siro, sperando che eventualmente chi entra dalla panchina, vedi alla voce Kean possa essere più efficace di quello che abbiamo visto nelle ultime settimane.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve