MERCATO, NESSUN INVESTIMENTO PESANTE IN PROGRAMMA

24.01.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MERCATO, NESSUN INVESTIMENTO PESANTE IN PROGRAMMA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mercato molto prudente da parte della Juventus, la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di fare investimenti ingenti in questa sessione di mercato e si lavorerà con estrema prudenza per non impoverire le casse bianconere. La dirigenza, infatti, non ha in programma spese ingenti ma mosse prudenti per non spendere inutilmente i capitali. Scordiamoci, dunque, operazioni alla Milinkovic Savic, giocatore che piace ma non per ottanta milioni. L’operazione sarebbe fattibile solo e soltanto con una cessione alla Dybala per intendersi o con la vecchia valutazione di Alex Sandro, cosa che attualmente non è assolutamente nei piani della dirigenza bianconera. 

E SUI GIOVANI ? - da considerare poi le operazioni legate ai giovani che stanno attirando l’interesse delle big, da Barella a Cristante, passando per Pellegri e Pellegrini. La sensazione è che la Juventus non abbia la minima intenzione di investire in modo pesante o almeno così pesante su calciatori che non hanno raggiunto ancora un livello altissimo. Trentacinque milioni per Cristante, lo stesso per Barella, così come per Pellegri sono cifre altissime, che difficilmente la Juventus sborserà a meno che non vengano inserite delle contropartite adeguate. Juventus che cercherà di rientrare già in questo mercato, quindi, aspettiamoci magari già a gennaio qualche cessione di giovani, forse Pol Lirola richiesto da diverse squadre di serie A. 

Aspettiamoci un mercato prudente e come in passato acquisti ce ne saranno solo in caso di qualche cessione importante. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato