MATUIDI: "Ho deciso di lasciare la Juve durante il lockdown. Sarri? Mai avuto problemi con lui"
Intervistato da "L'Equipe", Blaise Matuidi, ormai ex centrocampista della Juventus, e nuovo acquisto dell'Inter Miami di David Beckham, parla della decisione di lasciare il club bianconero: "Ho deciso di lasciare la Juventus durante il periodo della positività al Covid 19: ho pensato a cosa fosse meglio per la mia famiglia e a luglio ho comunicato alla dirigenza la volontà di risolvere il contratto. Era il momento di cambiare. Non ho mai avuto problemi con Sarri, lui è uno che lavora molto sulla tattica.
È una persona molto timida e non va necessariamente incontro agli altri. Durante la mia positività ho scoperto l’uomo: mi ha chiamato tutti i giorni per sapere come stavo".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

