LUKAKU, LA JUVE HA FATTO SCOPPIARE LA BOMBA E SALTARE L’INTER, NEL FRATTEMPO…

Romelu Lukaku non verrà alla Juventus, probabilmente, la Roma è balzata in testa nella corsa per il giocatore. Il motivo? Semplice, il Chelsea ha cambiato nuovamente le carte in tavola. Non vuole più quei 40 milioni che erano, da sempre, la condizione essenziale per chiudere l'affare con qualsiasi interlocutore. L'apertura verso il prestito, insieme anche alla contribuzione dell'ingaggio, rendono il giocatore molto appetibile e per questo le pretendenti sono aumentate.
Offerte differenti per interlocutori differenti, tra cui la Juventus a cui erano state prospettate delle basi di ingaggio del giocatore ben differenti da quelle che ora vengono proposte alla Roma.
EFFETTO BOMBA - in ogni caso, indipendentemente da dove finirà Romelu Lukaku, probabilmente alla Roma, la Juventus è riuscite in modo perfetto nel suo intento che probabilmente era quello di impedire che il calciatore si accasasse in nerazzurro, andando a inserirsi in quelle frizioni che poi sono diventate delle vere e proprie crepe tra l'allenatore nerazzurro e il giocatore, tutto a causa di una serie di esclusioni abbastanza eccellenti e scelte anche tecniche molto discutibili.
La Juventus avrebbe preso molto volentieri Romelu Lukaku, ma a delle condizioni valide, vale a dire senza disperdere un capitale importante come quello che porta a Dusan Vlahovic.
Se l'obiettivo era di infastidire l'Inter e costringerla a prendere due giocatori di 34 anni, al posto del belga, l'obiettivo è stato totalmente centrato, sicuramente in casa Inter ci sono rimasti male, non erano preparati ad una situazione del genere, se poi Lukaku sbarcasse a Roma in prestito e ad una condizione di ingaggio favorevole, sarebbe uno smacco difficile da spiegare.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve