LIVE VINOVO - Seduta mattutina fra esercitazioni tattiche e calci piazzati. Domani mattina conferenza Conte e rifinitura

Seduta mattutina a porte chiuse per la Juventus di Antonio Conte, a due giorni dalla sfida in casa del Siena, in programma domenica pomeriggio alle 15. Il tecnico bianconero ha insistito sulla tattica, rivolgendo comunque grande attenzione anche ai calci piazzati. Dopo il riscaldamento e il torello la squadra è stata divisa in gruppi: Conte ha curato i movimenti difensivi, mentre centrocampisti e attaccanti, come nella prima parte dell’allenamento di ieri, hanno lavorato sulla circolazione palla.
Successivamente tutta la squadra è stata impegnata sulle palle inattive, con calci d’angolo e punizioni battuti a ripetizione.
Nel finale di seduta spazio anche per i calci di rigore, con un corposo gruppo di bianconeri alle prese con i tiri dagli 11 metri.
Domani la rifinitura è in programma alle 10.30 di mattina. Prima dell’allenamento Conte terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. L’appuntamento con i giornalisti è fissato quindi alle 9.45 presso il Media Center di Vinovo.