LIVE VINOVO - Filtra ottimismo per il recupero di Bonucci

23.11.2012 20:20 di  Alessandro Vignati   vedi letture
LIVE VINOVO - Filtra ottimismo per il recupero di Bonucci
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20:20 -  OTTIMISMO PER BONUCCI - Secondo quanto riportato nell'edizione serale di Sky Sport 24 ci sarebbe forte ottimismo nello staff juventino per il recupero di Leonardo Bonucci per la sfida di domenica sera contro il Milan a San Siro. L'attacco influenzale contratto tra ieri ed oggi non preoccuperebbe più di tanto il clan bianconero, che lascia intendere come il centrale laziale con ogni probabilità sarà in campo. 

19:15 - SEDUTA TATTICA A VINOVO. BONUCCI E CHIELLO IN DUBBIO PER IL MILAN - Juventus in campo nel pomeriggio per il terz'ultimo allenamento prima del big match di domenica sera in casa del Milan. Dopo aver svolto il riscaldamento e la parte atletica, la squadra si è concentrata sulla tattica, provando schemi e movimenti da ripetere poi nella gara contro i rossoneri. Come anticipato da TuttoJuve.com in mattinata, assente Leonardo Bonucci, "a causa di una lieve forma influenzale gastrointestinale.  Le sue condizioni verranno valutate domani", fa sapere la Juventus, attraverso il proprio sito internet. Sempre domani saranno valutate anche le condizioni di Giorgio Chiellini, che sente ancora fastidio al polpaccio, ma sta cercando di recuperare per la partitissima. I due difensori, al momento, restano in dubbio. Caceres, Lucio e Marrone si candidano quindi per un posto. Anche alla vigilia  della partita di San Siro la squadra sosterrà una seduta pomeridiana, limando gli ultimi dettagli, prima della partenza per Milano.


16:00 - ESCLUSIVA TJ - BONUCCI, FEBBRE A 37.3 - La redazione di TuttoJuve.com è in grado di fornirvi ulteriori particolari sulle condizioni di Leonardo Bonucci. Secondo le indiscrezioni raccolte dal nostro Davide Terruzzi, circa un'ora fa il difensore viterbese aveva una leggera febbre: 37.3.

15:50 -  BONUCCI, ARRIVANO CONFERME - Arrivano conferme sulla notizia lanciata in anteprima da TuttoJuve.com alle 12.53: Leonardo Bonucci non è a Vinovo a causa di un attacco influenzale e - come ha confermato pochi minuti fa anche Sky Sport 24 - il difensore non prenderà parte alla seduta pomeridiana. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani, assieme a quelle di Chiellini, che ha ancora un po' di fastidio al polpaccio.

12:53 - ANTEPRIMA TJ - BONUCCI HA LA FEBBRE, IN DUBBIO PER IL MILAN - Secondo le prime indiscrezioni raccolte in anteprima dal nostro capo-redattore e inviato a Vinovo Davide Terruzzi, Leonardo Bonucci non prenderà parte all'allenamento pomeridiano. Il difensore viterbese, infatti, è a casa con la febbre ed è quindi in forte dubbio la sua presenza contro il Milan, nel big match di domenica sera. Per Antonio Conte sarebbe una grossa perdita, anche alla luce del possibile forfait di Giorgio Chiellini, uscito malconcio dalla sfida Champions contro il Chelsea.

12:30 - La Juventus da ieri pomeriggio ha iniziato a preparare la sfida con il Milan. A Vinovo, secondo Sky Sport, Antonio Conte ha blindato gli allenamenti dei bianconeri, per mantenere la concentrazione dopo la grande vittoria ottenuta contro il Chelsea. Nel pomeriggio i Campioni d'Italia torneranno in campo per l'allenamento dell'antivigilia della partita di domenica contro il Milan. Oggi Conte  spera di avere una risposta positiva sulle condizioni fisiche di Chiellini. Il numero 3 bianconero ha accusato un problema al polpaccio. Qualora Chiellini non ce la facesse sono pronti a sostituirlo Caceres, Marrone o Lucio.