LIVE TJ - ROMA CF-JUVENTUS WOMEN 1-8 - Juve sull'ottovolante, Staskova mattatrice

21.11.2021 17:15 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - ROMA CF-JUVENTUS WOMEN 1-8 - Juve sull'ottovolante, Staskova mattatrice
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

45' - Eremitaggio fischia la fine del match, è tutto facile per la Juventus. Il finale dal Centro sportivo "Certosa" è di 8-1. Mattatrice dell'incontro è Staskova con tre gol, le doppiette di Hurtig e Caruso e la realizzazione di Bonfantini sigillano un match mai in discussione. Per le padroni di casa il gol della bandiera è siglato da Badawiya.

44' - Vicinissima al gol Zamanian su assistenza di Hurtig, l'ex Psg non riesce a tener basso il pallone.

42' - Match che si sta avviando verso la conclusione.

36' - La prima ammonita nelle fila delle bianconere è Giai

35' - A dieci dal termine, la Juve è alla ricerca del nono gol.

28' SFORTUNA PER BECCARI - Vicinissima al gol di Beccari, palla che bacia il palo e poi termina la corsa tra le braccia del portiere.

24' GOOOOOOOOOL DI HURTIG - La medaglia d'argento agli ultimi giochi olimpici trafigge di sinistro Casaroli e fissa il punteggio sull'8-1.

20' - Tra le più attive del match c'è Zamanian che è sempre molto pericolosa dalle parti di Casaroli.

16' SUBITO GIRELLI - Ancora Bonfantini, incontenibile, per Girelli la cui girata al volo non trova di poco lo specchio della porta.

14' - Nonostante il risultato ormai ampiamente acquisito, Montemurro concede minuti a Girelli e Rosucci. A lasciar spazio sono Staskova e Salvai.

11' - Badawiya scappa in contrattacco ed incrocia una conclusione su cui Aprile non può nulla. La Roma accorcia le distanze. Intanto entra Conti per Peri.

8' - Zamanian si mette in proprio e va vicinissima al gol dell'8-0, la conclusione è deviata in corner dal portiere avversario.

5' - Timida reazione della Roma con la conclusione alle stelle calciata da Badawiya.

3' ANCORA STASKOVA - Juve travolgente che non vuole proprio fermarsi: Bonfantini inarrestabile, il suo cross non viene respinto bene dalla difesa avversaria e l'accorrente Staskova con il pallone ancora stagnante lì in mezzo la mette nuovamente in gol.

1' GOOOOOOL DI STASKOVA - Casaroli si oppone la prima volta, ma nulla può sul tap-in della ceca autrice della seconda doppietta di giornata.

16:28 - Anche per Montemurro qualche cambio: fuori Boattin, Caruso e Lenzini per Giai, Beccari e Pfattner

16:27 - Casaroli per Di Cicco è il primo cambio di giornata ad opera della Roma, fuori anche Manno per Liskova.

45' - Senza neanche un secondo di recupero, il fischietto di gara manda tutti negli spogliatoi. Il parziale è di 5-0 in favore delle campionesse d'Italia.

42' STASKOVA FIRMA IL QUINTO GOL - Bisognava capire solo quando sarebbe giunto il quinto gol della Juve, a firma di Andrea Staskova che aveva chiuso il match di Wolfsburg in Champions League.

35' - Giropalla Juve, le bianconere sono a caccia del quinto gol.

31' - Applausi dal pubblico presente per la parata di Di Cicco sul colpo di testa centrale di Hurtig.

25' CI PROVA NILDEN - Conclusione di Nilden che provoca l'intervento difettoso di Nilden, poi l'azione è ferma per il fallo di Bonfantini.

22' CARUSO PER IL POKER - Arriva il quarto gol della Juve, questa volta sul calcio piazzato di Zamanian e il tocco di Caruso che mette fuori causa la difesa. Troppa Juve in questi minuti.

20' TRIS DI BONFANTINI - Cala il tris Agnese Bonfantini, tiro che bacia il palo su cui Di Cicco non può far nulla.

18' HURTIG RADDOPPIA - Incontenibili adesso le ragazze, è Hurtig questa volta a battere Di Cicco per il 2-0 Juve.

16' CARUSOOOOO - Vantaggio scritto delle bianconere con Caruso, che a zero metri ed assistita da Staskova, trafigge Di Cicco e porta in vantaggio le bianconere.

14' - Si mette in proprio Hurtig, finta che manda al bar l'avversaria e destro che non si abbassa.

10' ZAMANIAN! - Calcio di punizione ben battuto dalla bianconera, si oppone bene Di Cicco.

7' - Cross di Boattin che taglia tutta l'area di rigore, per poco non arriva Bonfantini.

5' - La Juve fa la partita, la Roma cerca di difendere.

1' - Lundorf chiusa da Orlando, Juve che guadagna una rimessa laterale.

15:30 - E' iniziata la sfida tra Roma e Juventus.

15:27 - La Juve sta entrando adesso in campo qui al Certosa.

15:20 - Squadre ancora intente nel riscaldamento.

15:15 - L'incontro è valido per la seconda giornata del gruppo 5 di Coppa Italia. La Roma ha giocato la partita d'esordio e l'ha persa contro il Pink Bari per 3-2, mentre per le bianconere sarà la prima gara in questa manifestazione.

15:10 - L'XI che Montemurro manda in campo per la sfida contro la Roma (4-3-3): Aprile; Lundorf, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Zamanian, Nilden; Bonfantini, Staskova, Hurtig. A disp.: Soggiu, Giai, Rosucci, Beccari, Pfattner, Bonansea, Girelli.

La Roma di Cafaro risponde con lo stesso modulo (4-3-3): Di Cicco; Orlando, Di Fazio, Silvi, Salm; Novelli, Peri, Filippi; Polverino, Manno, Badawiya. A disp.: Casaroli, Farnesi, Chahid, Conti, Di Salvo, Liskova, Del Rosso, Scarozza, Capitta

15:00 - Bianconeri e bianconere, un caro saluto dal vostro Mirko Di Natale e benvenuti alla diretta testuale di Roma CF-Juventus Women. Le ragazze di Montemurro, dopo l'impresa di Wolfsburg, cercano un altro successo per continuare il proprio momento d'oro. Si giocherà al Centro sportivo "Certosa", il kick off è previsto alle ore 15:30.