live

TJ - RADUNO JUVE DAY 2 - Allenamento in corso. Stamani John Elkann e la dirigenza alla Continassa per salutare la squadra. Visita anche dei gruppi organizzati. Thiago Motta e Giuntoli usciti per salutare i tifosi (VIDEO)

11.07.2024 19:26 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - RADUNO JUVE DAY 2  - Allenamento in corso. Stamani John Elkann e la dirigenza alla Continassa per salutare la squadra. Visita anche dei gruppi organizzati. Thiago Motta e Giuntoli usciti per salutare i tifosi (VIDEO)

19:37 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta svolgendo la seconda seduta di allenamento della giornata. 

15:26 - MILIK LASCIA LA CONTINASSA - Poco fa, Arek Milik ha lasciato la Continassa. Il polacco è salito sulla sua auto che era parcheggiata davanti al JHotel. 

14:02 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Seconda giornata di preparazione per la Juventus, che oggi, giovedì 11 luglio, è impegnata in doppia seduta alla Continassa.
La squadra, accolta fuori dal Training Center dall’affetto dei tifosi, ha ricevuto, prima di scendere in campo, la visita di John Elkann, alla presenza di Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli. Elkann ha anche avuto modo di salutare Mister Thiago Motta prima dell'allenamento, cui ha assistito insieme a Ferrero, Scanavino e Giuntoli.  Quella di questa mattina è stata per tutti una seduta dedicata, come nella giornata di ieri, a riscaldamento atletico, possesso palla ed esercitazioni focalizzate sulla tecnica. Nel pomeriggio, la squadra tornerà ad allenarsi, sempre sul terreno di gioco della Continassa", si legge su Juventus.com.

14:00 - IL SALUTO DI ELKANN ALLA SQUADRA - La Juventus, tramite X, ha condiviso le immagini dell'incontro tra John Elkann e la squadra.  

11:36 - THIAGO MOTTA E GIUNTOLI SALUTANO I TIFOSI - Thiago Motta e Cristiano Giuntoli sono usciti per salutare i tifosi.

10:33 - I TIFOSI CHIAMANO LA SQUADRA  - I tifosi organizzati della Juventus hanno chiamato la squadra fuori dalla Continassa.

10:05 - I TIFOSI SALUTANO THIAGO MOTTA - I gruppi organizzati della Juventus hanno salutato il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta dedicandogli un coro: "Thiago Motta fuori con noi".

09:51 - I GRUPPI ULTRAS PRESENTI ALLA CONTINASSA - I gruppi dei tifosi organizzati sono alla Continassa per caricare la squadra in vista della nuova stagione. Il coro: “Non vi lasceremo mai”

09:45 - ARRIVATO JOHN ELKANN - John Elkann, proprietario, di fatto, della Juventus, è arrivato pochi minuti fa alla Continassa, quartier generale del club bianconero. Elkann, probabilmente, vorrà fare visita alla squadra, far sentire la vicinanza della proprietà a staff e giocatori e conoscere meglio Thiago Motta, allenatore scelto per cercare di inaugurare un nuovo corso di vittorie. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.