live

TJ - Mercato Juve h24 - Mercato chiuso. Kean resta in bianconero. Felipe Anderson obiettivo concreto per giugno. Si segue Calafiori per l’estate. Nonge resta a Torino

01.02.2024 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Mercato chiuso. Kean resta in bianconero. Felipe Anderson obiettivo concreto per giugno. Si segue Calafiori per l’estate. Nonge resta a Torino
TuttoJuve.com

20:00 - MERCATO CHIUSO - Si è chiusa la sessione invernale di mercato. La Juventus si rinforza con Alcarez. Kean resta in bianconero, dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid. Appuntamento fissato a luglio. 

19:43 - SALTA KENT ALLA LAZIO - Stando a quanto afferma Sky Sport, Kent ha deciso di restare al Fenerbahce e non andrà alla Lazio. 

19:38 - LA LAZIO PROVA CHIUDERE PER KENT - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Lazio lavora contro il tempo per chiudere la trattativa per Kent. Il giocatore però, deve ottenere gli arretrati Fenerbahce.

19:27 - SENSI È IN INGHILTERRA - Stando a quanto afferma Sky Sport, Sensi è in Inghilterra e dovrà fare le visite mediche con il Leicester e poi ci sarà la conclusione formale della trattativa tra il club inglese e l'Inter. 

19:26 - ADZIC ATTESO A TORINO A GIUGNO - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juve si è assicurata Adzic da alcune settimane e arriverà a Torino da giugno, 

19:00- UFFICIALE - STRAMACCIONI ALLA REGGIANA - (LEGGI QUI)

18:00 - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Sestri Levante per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Luca Clemenza (Cittiglio, 9 luglio 1997). A Luca in bocca al lupo per la sua nuova avventura da parte di tutta la Virtus Entella.

17:50 - U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla società Lecco Calcio le prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone. Il difensore, nato a Torino 33 anni fa, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, club che l’ha lanciato in Serie A nella stagione 2009/10. Con i bianconeri ha giocato 23 partite contribuendo alla conquista di 3 scudetti, 2 Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Nel suo palmares sono presenti anche una Coppa del Belgio vinta con il Zulte Waregem e l’argento con l’Italia Under 21 agli Europei del 2013. Nel corso della sua lunga carriera ha totalizzato 74 partite in Serie A e 131 in Serie B indossando anche le maglie di Siena, Crotone, Sassuolo, Hellas Verona, Bari e Monza. Indosserà la maglia numero 4. Benvenuto in grigiorosso, Luca.

17:40 - Il nuovo acquisto della Juventus Carlos Alcaraz arriverà questa sera, a ridosso del gong del calciomercato, all'aeroporto di Caselle di Torino. Lo sbarco è previsto per le 19.45, quindi nella mattinata di domani andrà a J Medical per ulteriori controlli dopo le visite mediche svolte a Londra nei giorni scorsi.

16:15 - Tommaso Baldanzi (20 anni) è un nuovo giocatore della Roma. Ufficiale il deposito del contratto da parte della società giallorossa, che si assicura il talento offensivo classe 2003 dell'Empoli. Affare a titolo definitivo, nelle casse dei toscani 10 milioni di euro più 5 di bonus, dei quali 2 raggiungibili molto facilmente. Baldanzi, apprendiamo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con i giallorossi.

16:00 - Jens Odgaard torna in Italia. Adesso è ufficiale: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Alkmaar Zaanstreek il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jens Odgaard a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 con opzione per l’acquisizione definitiva" si legge nel comunicato diramato dal club emiliano.

15:40 - Novità sul futuro del difensore della Juventus U23 Diego Stramaccioni. Il giocatore classe 2001, secondo quanto raccolto da Sportitalia, dovrebbe diventare di proprietà della Reggiana, ma continuerà la propria stagione sempre con la maglia della seconda squadra bianconera, nella quale rimarrà in prestito.

14.35 - TORINO, UFFICIALE L'ARRIVO DI OKEREKE - Dopo le visite mediche di ieri sera, il Torino ha annunciato di aver acquisito dalla Cremonese David Okereke. Il giocatore arriva a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo.

14.30 - UFFICIALE  - CREMONESE, PRESO L'EX DIFENSORE BIANCONERO MARRONE (LEGGI QUI)

14:11 - SALERNITANA SU BALOTELLI - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Salernitana vorrebbe provare a prendere Mario Balotelli. Ci sono stati dei contratti tra Sabatini e l'attaccante, ma l'Adana non sembra intenzionata a liberare l'Inter. 

13:35 - TJ - FASE DI STALLO TRA JUVE E GRANADA PER NONGE - (LEGGI QUI)

13.33 - TORINO, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI MASINA - Ufficiale un nuovo acquisto del Torino. Depositato in Lega Serie A il contratto del difensore Adam Masina (30 anni). Il marocchino classe 1993 arriva dall'Udinese con la formula del prestito con diritto di riscatto

13.02 - UFFICIALE KUMBULLA DALLA ROMA AL SASSUOLO - Marash Kumbulla è ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Il contratto del difensore, in arrivo in prestito dalla Roma, è stato depositato, come riportato dal sito della Lega Serie A. L'operazione fra giallorossi e neroverdi si è chiusa sulla base del prestito secco fino al termine della stagione. 

12.35 - SPORTMEDIASET - LA JUVENTUS PENSA AL RINNOVO PER ALLEGRI - (LEGGI QUI)

12:00 - ESCLUSIVA TJ - CONTATTI IN CORSO CON IL GRANADA PER LA TRATTATIVA NONGE - (LEGGI QUI)

11:46 - REPUBBLICA - BONAVENTURA NON HA CHIESTO LA CESSIONE ALLA FIORENTINA - (LEGGI QUI)

11:35 - TJ - CLAUDIO CHIELLINI ALLO SHERATON - (LEGGI QUI)

11:23 - TMW - SENSI IN DEFINIZIONE AL LEICESTER - Stefano Sensi non è presente all'allenamento dell'Inter in vista della sfida di domenica con la Juventus a San Siro. Come riporta "TMW", il centrocampista è ormai ad un passo dagli inglesi del Leicester, per un'operazione da 2,5 milioni di euro.

11:12 - LA ROMA SALUTA BELOTTI, VA ALLA FIORENTINA - "L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione a titolo temporaneo di Andrea Belotti fino al 30 giugno 2024. Arrivato alla Roma nell’estate del 2022, Belotti ha esordito il 30 agosto dello stesso anno in Serie A contro il Monza. Con la maglia giallorossa, la punta ha collezionato 68 presenze e 10 gol. Il primo fu in Europa League contro l’Helsinki, il 15 settembre 2022. In bocca al lupo, Andrea".

10:56 - SKY SPORT - LA JUVE NON MOLLA FELIPE ANDERSON - (LEGGI QUI)

10:41 - NUOVA OFFERTA DELLA FIORENTINA PER GUDMUNDSSON - (LEGGI QUI)

10:40 - TJ - SI CONTINUA A TRATTARE PER IL RINNOVO DI HASA - (LEGGI QUI)

10:24 - SKY SPORT - LA JUVE SEGUE CALAFIORI PER GIUGNO - (LEGGI QUI)

10:03 - IL MESSAGGERO - LA LAZIO MOLLA BERNARDESCHI - (LEGGI QUI)

09:51 - IL SECOLO XIX - LA FIORENTINA OFFRE 20 MILIONI PIU' BONUS PER GUDMUNDSSON - (LEGGI QUI)

09:33 - TMW - ALEX SANDRO NON RINNOVERA' CON LA JUVE - (LEGGI QUI)

09:00 - GAZZETTA - IN ATTACCO PIACCIONO SUDAKOV E GUDMUNDSSON - (LEGGI QUI)