live

TJ - LANDUCCI in conferenza: "La Coppa Italia per noi è importante. Siamo contenti per Chiesa. Per Pogba e Vlahovic è ancora presto

19.01.2023 23:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - LANDUCCI in conferenza: "La Coppa Italia per noi è importante. Siamo contenti per Chiesa. Per Pogba e Vlahovic è ancora presto
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Landucci ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Monza. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

È contento della prestazione?

"Siamo ripartiti bene, perchè la Coppa Italia per noi è importante. Abbiamo fatto una buona partita anche se abbiamo preso un gol evitabile. Abbiamo fatto giocare tanti ragazzi che hanno dimostrato di poterci dare una grande mano. Poi sono entrati Chiesa e Di Maria che hanno dato più qualità in avanti".

Credete di poter vincere la Coppa Italia?

"La Juve ha il dovere di giocare ogni competizione al massimo. Vogliamo arrivare in fondo come tutte le competizioni che facciamo".

Sentivate la responsabilità di questo nuovo inizio dirigenziale?

"Vorrei ricordare il presidente Agnelli, Nedved e Arrivabene. Hanno dato successi alla Juventus. Benvenuta alla nuova dirigenza. Siamo sempre stati tranquilli perchè la Juve ci ha fatto sempre stare tranquilli, al resto ci pensano i dirigenti. Siamo sempre stati molto tranquilli. Ripartire dopo venerdì non era semplice adesso ci riposiamo e domenica abbiamo una partita difficile contro l'Atalanta".

Quanto è importante il gol di Chiesa?

"Molto importante perchè è stato un anno fermo ed è stata molto dura per lui, ha avuto degli intoppi, ma ha lavorato tantissimo ed è ripartito. Era stato già molto importante contro l'Udinese con l'assist per il gol di Danilo. Siamo molto contenti per lui e anche della prestazione dei ragazzi che saranno il futuro della Juventus".

Può recuperare qualcuno per domenica?

"Hanno fatto un'amichevole, ma sono in ritardo di condizione. È importante che non abbiano riscontrato problemi, prossima settimana faremo un'altra amichevole, ma per domenica credo sia ancora troppo presto. Forse Cuadrado è piu avanti anche per la sua conformazione fisica".

Termina la conferenza stampa di Marco Landucci