live

TJ - JUVENTUS NG-ENTELLA 2-0 - FINISCE QUI: Damiani e Guerra stendono l'Entella, ancora una vittoria per i bianconeri

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
03.04.2024 16:22 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS NG-ENTELLA 2-0 - FINISCE QUI: Damiani e Guerra stendono l'Entella, ancora una vittoria per i bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

16.22 - FINISCE QUI! La Juventus Next Gen vince 2-0 il recupero del 33esimo turno del Girone B di Serie C contro l'Entella grazie alle reti di Damiani nel primo tempo e Guerra nella ripresa. Con questo successo i bianconeri salgono a 48 punti e lasciano l'Entella a quota 41. Da rivedere le prestazioni di Nonge e Sekulov, autori di troppi errori. Guerra e Comenencia sono stati ammoniti ma erano diffidati dunque salteranno la prossima sfida contro il Cesena. JUVENTUS NG-ENTELLA 2-0. 

90'+5' - L'arbitro fischia la fine della gara tra Juventus Next Gen ed Entella. 

90'+3' - Ultimi minuti in attacco per l'Entella che si è arresa ormai alla sconfitta, la seconda in stagione contro la Juventus dopo quella dell'andata. 

90' - L'arbitro ha concesso cinque minuti di recupero. 

87' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: ultimo cambio per Brambilla, entra Palumbo al posto di Damiani. 

86' - Cerri prova a servire Anghelè che però viene anticipato e non riesce ad arrivare sul pallone. 

82' - DOPPIO CAMBIO PER LA JUVENTUS NG: entrano Cerri e Anghelè al posto di Guerra e Sekulov. 

81' - CAMBIO ENTELLA: entra Faggi al posto di Lipani. 

80' - GOOOOL! RADOPPIO DELLA JUVENTUS! Hasa trova l'imbucata per Guerra che non sbaglia davanti la porta e firma il 2-0 dei bianconeri. JUVENTUS NG-ENTELLA 2-0. 

78' - Brutto fallo di Santini su Hasa che resta a terra dolorante: per l'arbitro però non c'è il giallo. 

77' - Petermann ci prova con un tiro sull'assist di Giovannini: palla alta sopra la traversa. 

76' - CAMBIO ENTELLA: dentro Garattoni al posto di Di Mario.

76' - Hasa inventa calcio e in contropiede apre per Sekulov che però sbaglia tutto e permette all'Entella di recupero. Non è il primo errore di Sekulov e Brambilla lo richiama dalla panchina. 

72' - CHE SPUNTO DI SEKULOV! Si ha aperta un'autostrada sulla sinistra per il bianconero che arriva in area e al momento del tiro è stato chiuso in corner da Portanova. 

69' - Palla per Giovannini che viene anticipato alla grande da Stivanello, autore di una grande prestazione che si prende anche il fallo. La Juventus NG ripartirà da un calcio di punizione.  

66' - DOPPIO CAMBIO PER BRAMBILLA: dentro Salifou e Rouhi al posto di Nonge e Comenencia. 

64' - Sekulov prova a far viaggiare Turicchia sull'esterno ma la difesa dell'Entella non si fa trovare impreparata e ferma il bianconero in rimessa laterale. 

62' - Giovannini lavora bene il pallone con la suola, poi cerca di servire il compagno ma Muharemovic interviene bene e mette la palla in corner. 

61' - CHE OCCASIONE PER SAVONA! Cross bellissimo di Comenencia che becca Savona davanti alla porta ma il numero non riesce ad allungarsi per spingere il pallone in rete. 

60' - CAMBIO ENTELLA: entra anche Giovannini al posto di Tomaselli. 

59' - L'Entella prova ad essere più aggressiva e conquista un calcio d'angolo che per non crea problemi a Daffara che fa suo il pallone. 

57' - Poco gioco, tanti falli e tante pause in questa prima fase del primo tempo. 

53' - La Juventus prova a ripartire in contropiede ma Santini rimane a terra e l'arbitro ferma il gioco. 

51' - Calcio di punizione battuto dall'Entella con Tomaselli che però non riesce ad inquadrare la porta. 

47' - Ha deciso di ripartire con gli stessi undici invece il tecnico bianconero Brambilla che ha a disposizione le carte Rouhi, Cerri, Perotti e Anghelè tra gli altri. 

46' - DOPPIO CAMBIO NELL'ENTELLA: dentro Santini per Montevago e Siatounis per Corbari. 

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' cominciato il secondo tempo della gara: subito un doppio cambio per l'Entella. 

-----

15.30 - Le due squadre sono tornate in campo: è tutto pronto per l'inizio del secondo tempo. 

15.16 - FINE PRIMO TEMPO: dopo 45 minuti la Juventus NG è in vantaggio grazie alla rete di Damiani. Ammoniti Guerra e Comenencia che erano diffidati e salteranno dunque la prossima gara contro il Cesena. JUVENTUS NG-CESENA 1-0. 

45'+2' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45' - L'arbitro ha concesso un minuto di recupero. 

43' - GIALLO PER GUERRA: brutto fallo con la gamba alta su Manzi. Anche Guerra era diffidato e come Comenencia salteranno il Cesena. 

41' - GOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON DAMIANI! Azione confusionaria da parte dei bianconeri che con grande caparbietà arriva al tiro con Damiani, che aiutato da una deviazione firma il gol dell'1-0. 

39' - CI PROVA MONTEVAGO! Ancora Entella in attacco con il tiro a giro dell'attaccante che non inquadra però lo specchio della porta. 

38' - Cross di Zappelli per Tomaselli che per si aggrappa a Savona e commette fallo. Calcio di punizione per la Juventus. 

37' - In questi minuti le due squadre si stanno specchiando troppo e non riescono a creare pericoli alle porte avversarie. 

34' - Troppo lento Nonge che non vede il passaggio di Comenencia e permette all'Entella di recuperare. 

31' - Altro cross di Savona, troppo largo però per Guerra che non poteva intervenire. 

29' - Bel duello tra Savona e Di Mario con quest'ultimo che ha la meglio questa volta e recupera un buon pallone. 

27' - Gran palla per Tomaselli che anticipa Comenencia e calcia al volo. Palla alta ma c'era un fuorigioco. 

24' - Hasa salta due avversari, poi cerca di servire Guerra ma viene anticipato. Quando prende palla il numero 7 bianconero può succede qualsiasi cosa. 

20' - Montevago prova a sorprendere una difesa bianconera messa male e cerca di servire Tomaselli ma sbaglia completamente il passaggio. 

17' - GIALLO PER COMENENCIA: fallo su Di Mario, l'arbitro non ha dubbi. Comenencia era diffidato e salterà la gara contro il Cesena. 

16' - Sekulov prova a mettere una palla forte in mezzo ma non c'è alcun compagno e la difesa ospite ha vita facile. Bene comunque la Juventus che diverte e si diverte con tante combinazioni interessanti. 

13' - SAVONA, CHE OCCASIONE! Combinazione palla a terra della Juventus tra Comenencia e Guerra che portano Savona al tiro: parata di De Lucia che si salva sulla bella conclusione dell'esterno. 

10' - Bel recupero di Damiani che anticipa Petermann e permette a Nonge di ripartire, ma il centrocampista viene bruciato dall'anticipo di Bonini.

7' - CHE OCCASIONE PER GUERRA! Imbucata strepitosa di Hasa che vede Guerra scattare sulla linea del fuorigioco. L'attaccante prova a toccarla il giusto per mandarla in porta ma la sua deviazione non è sufficiente per beffare De Lucia. 

6' - Sekulov vede Savona che prova il cross di prima intenzione. Libera l'area la difesa dell'Entella. 

5' - Ha iniziato con grinta l'Entella che prova lo scambio tra Tomaselli e Di Mario che però non riesce, palla sul fondo. 

4' - Tomaselli prende palla ed entra in area, ingaggia un duello con Stivanello e prova a calciare in porta da posizione precaria e il pallone finisce direttamente tra le braccia di Daffara. 

1' - SI COMINCIA! La gara tra Juventus NG ed Entella è cominciata: primo pallone giocato dai bianconeri. 

------

14.27 - Le due squadre stanno entrando in campo: tutto pronto per l'inizio della sfida tra Juventus NG ed Entella. 

14.00 - La squadra di Brambilla arriva dalla vittoria esterna contro l'Arezzo e ha 45 punti in classifica, 4 in più dell'Entella che invece è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Pontedera. 

13.30 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS NG: Daffara; Savona, Stivanello, Stramaccioni; Comenencia, Nonge Boende, Damiani, Hasa, Turicchia; Sekulov, Guerra. A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Pedro Felipe, Cerri, Mulazzi, Rouhi, Iocolano, Palumbo, Mancini, Salifou, Perotti, Anghelè, Bonetti. Allenatore: Brambilla.

ENTELLA: De Lucia, Bonini, Tomaselli, Zappella, Corbari, Manzi, Lipani, Petermann, Di Mario, Portanova, Montevago. A disposizione: Paroni, Siaulys, Garattoni, Cecchini Muller, Giovannini, Vianni, Valori, Siatounis, Sadiki, Djabi Embalo, Ghio, Parodi, Faggi, Santini. Allenatore: Gallo.

13.00 - Amici di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta scritta di Juventus Next Gen-Entella, gara valida per il recupero della 33a giornata del Girone B di Serie C.