LIVE TJ - JUVENTUS NG-CARRARESE 0-1 - FINISCE QUI: Panico condanna i bianconeri all'ennesima sconfitta!

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
12.11.2023 22:35 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS NG-CARRARESE 0-1 - FINISCE QUI: Panico condanna i bianconeri all'ennesima sconfitta!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22.36 - FINISCE QUI! Terza sconfitta di fila subita in casa dalla Juventus NG che viene sconfitta di misura dalla Carrarese e resta inchiodata al penulimo posto in classifica. Decisivo il gol di Panico nella ripresa. JUVENTUS NG-CARRARESE 0-1. 

90'+6' - L'arbitro fischia la fine del match. 

90'+4' - GIALLO PER MORISINI: fallo su Hasa, altro cartellino. 

90'+3' - Cross tentato da Mbangula che cerca Cerri ma non lo trova, stretto nella morsa di due difensori. 

90+1' - SIMERI SBAGLIA IL RADDOPPIO! Palla per l'attaccante napoletano classe 93' che si presenta davanti a Daffara, calcia ma allarga troppo la conclusione e la palla finisce fuori. 

90' - Cinque minuti concessi dall'arbitro. 

89' - DOPPIO CAMBIO NELLA CARRARESE: entra Morosini al posto di Panico e Schiavi per Zuelli. 

88' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Cerri al posto di Turicchia. 

87' - GIALLO PER ZUELLI: Yildiz lascia sul posto Zuelli che non può fare altro che commettere fallo e si becca il giallo. 

84' - ANCORA CARRARESE! Rischia la Juventus con il cross di Cerretelli che trova Grassini, il quale però non riesce a spingere in rete il pallone. Che occasione. 

82' - Poli rischia tantissimo in area sul cross della Carrarese, interviene da terra e quasi non tocca con un mano provocando le proteste degli ospiti. 

80' - DOPPIO CAMBIO NELLA CARRARESE: entra Grassini al posto di Zanon e Cerretelli al posto di Palmieri. 

79' - Pericolo Anghelè che mette dentro un buon pallone messo fuori da Imperiale. Juventus pericolosa che conquista un altro calcio d'angolo. 

77' - GIALLO PER POLI! Ammonito anche il difensore della Juventus per il fallo su Belloni. 

76' - CI PROVA HUIJSEN! Sul corner battuto da Yildiz, arriva il colpo di testa tentato dal difensore che ppi lamenta un fallo di mano all'interno dell'area di rigore non ravvisato però dall'arbitro Allegretta. 

75' - GIALLO PER PALMIERI: fallo netto su un velocissimo Yildiz che quando prende palla è quasi impossibile da fermare. 

74' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Palumbo per Muharemovic e Anghelè al posto di Comenencia. 

73' - CAMBIO NELLA CARRARESE: entra Simeri al posto di Capello. 

72' - Hasa prova a servire Yildiz con una palla però troppo corta che diventa presa della Carrarese. Troppi gli errori del numero sette bianconero in questo frangente di gara. 

70' - La Juventus deve trovare reazione più concreta per cercare di mettere in difficoltà gli ospiti. 

67' - SUPER YILDIZ! Il turco si mette in proprio e scarta tre avversari, dal fondo, entra in area e prova a mettere in mezzo un pallone ma viene chiuso in corner. 

67' - Palmieri recupera un buon pallone su Yildiz con una sportellata che l'arbitro giudica regolare. 

65' - La Juventus rischia ancora sul cross pericolo di Zanoni per Capello che non ci arriva. Alla fine Muharemovic resta a terra e l'arbitro ferma il gioco. 

62' - GOL DELLA CARRARESE! Vantaggio degli ospiti con Panico che sblocca il risultato con un colpo di testa sul cross di Capello che beffa la difesa bianconera. JUVENTUS NG-CARRARESE 0-1.

60' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Mbangula al posto di Nonge, che è ancora ammonito. 

59' - Buono scambio tra Yildiz e Nonge, poi Savona non riesce a crossare e resta a terra dopo uno scontro con Imperiale. 

58' - Ci ha provato Zanon con un cross teso e forte che assomiglia quasi ad un tiro: palla alta sopra la traversa, nessun problema per Daffara. 

57' - La Juventus prova a ripartire ma non sta trovando grandi spazi contro una Carrarese messa bene in campo ed è costretta a tornare dietro. 

54' - Capello insacca il pallone ma il gioco è fermo: c'è un fallo su Daffara, nessun dubbio per l'arbitro. 

53' - OCCASIONE PER ZUELLI! Sul corner per la Carrarese, Huijsen mette palla fuori e arriva a Zuelli che entra in area e calcia al volo ma all'ultimo il pallone viene deviato. Altro calcio d'angolo per gli ospiti. 

51' - ALTRA OCCASIONE SPRECATA DALLA JUVENTUS! Comenencia passa su Imperiale, arriva sul fondo e mette un pallone in mezzo per Nonge che sbaglia il controllo e non riesce a calciare da ottima posizione. 

49' - Calcio di punizione per la Juventus NG battuto da Yildiz che cerca questa volta la soluzione ad uscire ma c'è un fallo in attacco e l'arbitro ferma tuto. 

48' - E' partita forte la Carrerese che però viene schermata bene dalla difesa bianconero che non concede spazi vitali per colpire dopo una buona ripartenza ospite, 

46' - VIA AL SECONDO TEMPO! E' cominciata la ripresa della gara: nessun cambio per i due tecnici. 

-----

21.45 - Le squadre sono rientrate in campo per il secondo tempo. 

21.31 - FINE PRIMO TEMPO: ancora 0-0 tra Juventus NG e Carrarese dopo i primi 45 minuti, pieni di tanti falli e poco gioco. Un'occasione per parte, prima per Capello e poi per Yildiz che non è riuscito però a sfruttarla nel migliore dei modi. JUVENTUS NG-CARRARESE 0-0. 

45'+1' - L'arbitro non concede recupero e fischia la fine del primo tempo. 

45' - Punizione calciata da Palmieri che però non riesce a superare la barriera: nessun pericolo per la Juventus NG. 

44' - Nonge già ammonito, stende Zuelli al limite dell'area e rischia tantissimo. Ma l'arbitro concede solo il calcio di punizione nonostante le varie rischieste di cartellino da parte degli ospiti. 

42' - Savona viene atterrato dopo una ripartenza ma per l'arbitro è tutto regolare. 

41' - Hasa prova a trovare Guerra con un pallone in profondità ma l'attaccante viene anticipato. 

38' - Negli ultimi minuti la Juventus sta attaccando con maggiore intensità e conquista un altro alcio d'angolo. 

36' - YILDIZ SI MANGIA IL GOL DEL VANTAGGIO! Erroraccio della Carrarese con il rilancio sbagliato da Bleve e preda di Guerra che mette in mezzo per Yildiz che sbaglia il primo controllo, prova a calciare ma trova la parata del portiere. Clamoro tre contro uno sprecato dalla Juventus NG. 

33' - SHOW DI YILDZ! Il pupillo di Allegri prende palla a metà campo e riparte in velocità scartando due avversari, poi viene fermato da un fallo. Altro calcio di punizione per la Juventus. 

32' - Calcio di punizione battuto da Yildiz che mette un bel pallone in mezzo che la difesa della Carrarese ribatte fuori. 

31' - GIALLO PER DELLA LATTA! Questa volta è Nonge a subire un fallo e a provocare il cartellino per il giocatore della Carrarese. 

28' - GIALLO PER NONGE! Intervento fuori tempo del centrocampista della Juventus su Illanes Minucci e primo giallo della gara. 

27' - Prova il cross in mezzo Savona che è arrivato sul fondo ma non riesce ad essere preciso. Palla tra le braccia del portiere. 

24' - Belloni dalla parte destra sta creando più di qualche problema e Huijsen non sta riuscendo ad arginarlo da solo. L'esterno della Carrarese mette un altro cross in mezzo, che viene ribattuto e poi diventa preda di Zuelli che alla fine sbaglia completamente il tiro. 

22' - Bravissimo Muharemovic nell'anticipo su Capello dopo il cross pericoloso di Belloni sul secondo palo. 

21' - Show di Nonge che passa in mezzo a due ed entra in area ma si dimentica il pallone e viene recuperato.

19' - Punizione battuta da Palmieri che stava rischiando di crearea qualche problema alla Juventus, alla fine Huijsen si rifugia in corner. 

18' - Si stanno scaldando gli animi e c'è un altro fallo, questa volta di Poli su Panico. L'arbitro chiede calma ai giocatori. 

17' - Prima minuti della gara non memorabile, una sola occasione, per gli ospiti e poca intensità in generale. 

16'  - Sulla punizione battuta da Hasa, ci prova Huijsen di testa ma non inquadra la porta e la Carrarese ripartirà da una rimessa dal fondo. 

15' - Fallo di Della Latta su Muharemovic, calcio di punizione per la Juventus: sempre Hasa sul palone. 

13' - Fallo di Guerra su Zanon: calcio di punizione conquistato dalla Carrarese. Alla fine però è Huijsen ad avere la meglio nel duello con Palmieri. 

10' - La Juventus NG torna in avanti con la conclusione di Nonge che colpisce un avversario e viene ribattuta. 

8' - Ancora un tentativo da fuori di Zuelli che però non sorprende Daffara: palla alta sopra la traversa. 

7' - CHE RISCHIO PER LA JUVE! Inserimento in area di Belloni che mette un cross in mezzo che Capello non riesce a spingere in rete a due centimetri di distanza però c'è il corner per la Carrarese. 

6' - Punizione battuta da Hasa che forse cercava una deviazione ma il pallone scivola sul fondo senza pericoli per gli avversari. 

5' - Azione personale di Yildiz che prova a saltare un avversario ma viene steso e conquista un calcio di punizione. 

3' - Pericolo nell'area bianconera con il cross di Zanon sventato da Poli che libera l'area di rigore con qualche brivido. 

1' - Ci prova subito Turicchia mettendo un cross in mezzo allontanato dalla difesa ospite. 

1' - SI COMINCIA! E' iniziata la sfida tra Juventus NG e Carrarese: primo pallone gestito dai bianconeri. 

-----

20.42 - E' tutto pronto per la sfida tra Juventus NG e Carrarese: le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. 

20.30 - Brambilla oggi potrà contare su Huijsen e Yildiz che ormai fanno parte stabilmente della prima squadra ma ieri non sono stati impiegati da Allegri contro il Cagliari e sono dunque stati schierati titolari questa sera contro la Carrarese. 

20.15 - La Juventus NG è penultima in classifica con una sola vittoria conquistata nelle ultime cinque gare, mentre la Carrarese è quinta in classifica con 20 punti ed è reduce dal successo di misura contro il Pescara. 

19:55 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus Next Gen: Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic; Savona, Comenencia, Hasa, Nonge, Turicchia; Yildiz, Guerra. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Cerri, Mbangula, Mulazzi, Rouhi, Palumbo, Citi, Valdesi, Doratiotto, Stivanello, Perotti, Anghelè. Allenatore: Conte (Brambilla squalificato)

Carrarese: Bleve, Imperiale, Illanes Minucci, Della Latta, Palmieri, Panico, Di Gennaro, Zuelli, Capello, Belloni, Zanon. A disposizione: Tampucci, Mazzini, Cerretelli, Grassini, Schiavi, Coppolaro, Raimo, Morosini, Cartano, Simeri. Allenatore: Dal Canto

19.30 - Amici di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta scritta di Juventus Next Gen-Carrarese, gara valida per la 13a giornata del Girone B di Serie C.