live

TJ - JUVE A-JUVE B 5-0 - Subito Ronaldo, poi un'autorete di Capellini, la doppietta di Dybala, il gol di Marchisio e l'invasione di campo (FOTO-VIDEO)

12.08.2018 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVE A-JUVE B 5-0 - Subito Ronaldo, poi un'autorete di Capellini, la doppietta di Dybala, il gol di Marchisio e l'invasione di campo (FOTO-VIDEO)

26' - INVASIONE DI CAMPO, PARTITA FINITA! - I tifosi entrano sul terreno di gioco e l'arbitro decreta la fine del match. Caccia a magliette, autografi e selfie. Gara finita 5-0: gol di Ronaldo, autorete di Capellini e doppietta di Dybala nel primo tempo. Quindi il gol di Marchisio nella ripresa. 
25' - PUNIZIONE PJANIC -
Il bosniaco angola la conclusione senza imprimere grande forza e Siano può metterla in angolo. 
22' - SIANO IPNOTIZZA MANDZUKIC  - Il croato prova a piazzare la palla all'angolino, ma il portierino bianconero sfodera un grande intervento e devia in angolo.
20' - TRIPLA OCCASIONE PER LA PRIMAVERA - Ci provano Petrelli e Galvagno, ma Pinsoglio chiude la porta.  Poi Francofonte calcia fuori.
17' - ANCORA PORTANOVA - Nuovo tentativo del centrocampista dalla lunga distanza, ma Pinsogno c'è ancora e para. 
16' - C'è il sentore che tra un momento all'altro possa arrivare l'attesa invasione di campo con conseguente chiusura anticipata del match. 
13' - MANDZUKIC CALCIA DEBOLMENTE - Destro la volo del croato, para sicuro Loria. 
11' - PORTANOVA CALCIA FUORI - Destro del centrocampista dal limite, palla di poco a lato. 
9' - MARCHISIO, 5-0! - Dybala va via sulla destra, mette in mezzo per Khedira che appoggia intelligentemente indietro per l'accorrente Marchisio che spedisce la sfera nell'angolino basso!
6' -
Baldini getta nella mischia Meneghini e Francofonte.
3' - PALLONETTO DYBALA, TRAVERSA! - La Joya subito protagonista. Bella la sua esecuzione.
1' - Inizia il secondo tempo. Tanti cambi. Si vedono tra gli altri Pinsoglio, Pjanic, Mandzukic, Khedira, Marchisio e Fagioli. E' uscito Ronaldo.

2° TEMPO
 


46' - FINE PRIMO TEMPO - Si va al riposo sul punteggio di 4-0. Gol di Ronaldo, autorete di Capellini e doppietta di Dybala. Buon test per la squadra di Allegri che sta facendo vedere buone combinazioni offensive e sta concedendo pochissimo alla Primavera. 
46' - DYBALA CALCIA ALTO -
Conclusione dal limite della Joya che non inquadra la porta.
45' - Berna chiuso in angolo. 
43' - Alex Sandro e Ronaldo danno spettacolo scambiandosi la sfera col tacco. 
40' - DYBALA CALA IL POKER! - Traversone di Cuadrado, conclusione al volo di Ronaldo respinta da Loria e tap-in vincente della Joya: 4-0.
39' - ERRORE DYBALA! - La Joya si presenta a tu per tu con Loria e manda a lato!
37' - LA PRIMAVERA SI AFFACCIA IN AVANTI - Conclusione dal limite di Freitas, Perin blocca sicuro. 
34' - LA JOYA IMPEGNA LORIA - Ancora un'occasione per Dybala, ma il portiere della Primavera respinge.
31' - SEGNA DYBALA!! Bella combinazione sulla sinistra tra Douglas Costa e Bernardeschi, il brasiliano scodella in mezza per l'argentino che di testa non sbaglia: 3-0
30' - BERNA SPRECA -
Ronaldo salta Loria, lascia la sfera a Bernardeschi che calcia addosso al portiere. Poi ancora il portoghese ci prova col tacco, ma la palla viene intercettata nei pressi della linea. 
29' - ANCORA PALO PER DOUGLAS! - Ronaldo dà spettacolo con un gioco di gambe, scarica per il brasiliano che salta un uomo e calcia sul palo con la porta spalancata.
27' - FASCIA A DYBALA - Con l'uscita di Chiellini, la fascia di capitano passa a Paulo Dybala. 
26' - DOPPIO CAMBIO JUVE - Fuori Szczesny e Chiellini, dentro Perin e Rugani.
24' -
Cuadrado si prende una manata. Gioco fermo. 
21' - RONALDO CI RIPROVA - Quinta occasione per Ronaldo che calcia centralmente: para a terra Loria. 
20' - EMRE CAN SFIORA IL BERSAGLIO - Gran tiro al volo del tedesco e palla che esce di poco. 
18' - 2-0 JUVE A, AUTORETE CAPELLINI - Nel tentativo di anticipare Ronaldo, il difensore bianconero spedisce la sfera alle spalle del proprio portiere Loria. 
16' - RONALDO FALLISCE IL 2-0 - Lancio di 70 metri di Bonucci per il portoghese che solo davanti a Loria calcia al volo debolmente: para il portiere. 
15' - GOL ANNULLATO A EMRE CAN - Assist di Alex Sandro per il tedesco che non sbaglia a pochi passi dalla porta. Ma era in offside. 
14' - PUNIZIONE DYBALA - La Joya manda di poco a lato.
13'  - RONALDO PROVA LA ROVESCIATA! -
Tentativo di rovesciata in area per CR7 che non colpisce bene la sfera e la palla termina fuori. 
11' - RONALDO INCORNA ALTO - Traversone di Douglas, incornata alta di Ronaldo, che è salito in cielo per impattare la sfera. 
10' - Cross di Cuadrado, ma non arrivano i compagni. 
8' - RONALDOOOOO!!!! JUVE A AVANTI! - Bernardeschi manda in porta il portoghese che si presenta a tu per tu con Loria e con freddezza glaciale spedisce la palla sotto l'incrocio!
5' - PRIMO TENTATIVO DI RONALDO -
Doppio passo di Ronaldo su Capellini e conclusione alta col sinistro. 
5' - TRAVERSA DI NICOLUSSI! - Grandissima punizione del giovane centrocampista e palla che si stampa sulla traversa. 
4' - Bel driblling di Ronaldo che però sbaglia il passaggio e innesca Petrelli. La difesa bianconera è costretta a commettere fallo. Punizione per la Primavera a circa 30 metri dalla porta di Szczesny.
2' - PALO DI DOUGLAS COSTA ! Douglas Costa scatenato: va via in dribbling e calcia in porta: Loria sfiora la sfera che batte sul palo. Arriva Bernardeschi che impegna ancora il portiere della Primavera, bravo a deviare in angolo. 
1' - Inizia il match, la Juve A gioca il primo pallone!

1° TEMPO

17:03 -
Entrano in campo i giocatori, mentre vengono lette le formazioni tra gli olè del pubblico. 

16:58 - Le squadre rientrano negli spogliatoi con un po' di ritardo. 

16:54 - Ultime fasi di riscaldamento con le conclusioni in porta. 

16:46 - FORMAZIONI UFFICIALI - Ronaldo titolare!  

 

Juventus A (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro: Emre Can, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo.

A disp. Pinsoglio, Perin, Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Barzagli, Mandzukic, Cancelo, Rugani, Beruatto, Fagioli. All. Allegri.

Juventus B (4-3-3): Loria; Lucas Rosa, Capellini, Anzolin, Freitas; Portanova, Morrone, Nicolussi Caviglia; Campos, Petrelli, Di Francesco.

A disp. Siano, Adamoli, Bandeira, Boloca, Gozzi, Serrao, Meneghini, Pinelli, Francofonte, Leone, Pener, Tongya, Galvagno, Makoun, Moreno, Dadone. All. Baldini.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo

16:45 - E' arrivato anche il presidente Andrea Agnelli.

16:43 - Giro di campo con i trofei conquistati nella scorsa stagione. Ormai una tradizione:



16:40 - Tanti applausi per la squadra, per Ronaldo e anche per Leonardo Bonucci, che ha ringraziato i tifosi. Nessun fischio per il difensore. 

16:37 - 


16:35 - Juventus in campo per il riscaldamento. 

16:25 - 

 


16:15 - Grande entusiasmo per la Juventus e per Cristiano Ronaldo. Tantissimi tifosi indossano la maglia numero 7 del fuoriclasse portoghese. 

16:08 - LA JUVENTUS E' ARRIVATA! - E' arrivata la Juventus tra l'entusiasmo dei tifosi!


15:55 - A breve i bianconeri dovrebbero arrivare al campo.

15:40 - 

 


15:31 - JUVE ARRIVATA A VILLA AGNELLI - La Juventus è appena arrivata a Villa Agnelli. Adesso la squadra incontrerà il Presidente Andrea Agnelli che farà il tradizionale discorso di inizio stagione. 

 

15:24 - E' arrivata la Primavera a Villar Perosa.


15:04 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - I tifosi della Juventus hanno già preso posto sugli spalti pronti per vedere la la tradizionale sfida di Villar Perosa. Intanto, la squadra ha lasciato la Continassa e sta andando in Val Chisone. 

14:55 - 
-


14:14 - A VILLAR PEROSA TANTE INIZIATIVE INTERESSANTI - I tifosi bianconeri che sono in giro per Villar Perosa hanno la possibilità di farsi anche una nuova acconciatura ovviamente griffata Juventus. Infatti, i parrucchieri sono in azioni e possono riprodurre sulla testa dei sostenitori juventini il simbolo della vecchia Signora. Questa è solo una delle belle iniziative che sono dedicate ai tifosi bianconeri.

 

13:23 - APERTI I CANCELLI A VILLAR PEROSA - Poco fa a Villar Perosa sono stati aperti i cancelli per permettere ai tifosi di prendere posto sugli spalti. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae i sostenitori juventini in coda: 

13:21 - PRIMI CORI PER RONALDO - I tifosi della Juve sono in coda a Villar Perosa in attesa che si aprano i cancelli per prendere posto sugli spalti. I sostenitori juventini che sono in fila, per ingannare l'attesa, hanno iniziato già ad intonare i primi cori che ovviamente erano dedicati a Cristiano Ronaldo. 

12:41 - ALLENAMENTO TERMINATO ALLA CONTINASSA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino alla Continassa. I bianconeri tra poco pranzeranno e poi partiranno per Villar Perosa. Questo pomeriggio Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 e in attacco ci saranno certamente Dybala e Cristiano Ronaldo, il terzo posto nel tridente se lo contendono Bernardeschi e Douglas Costa. A centrocampo, invece, non dovrebbero esserci sorprese e toccherà a Khedira, Pjanic e Can. Mentre in difesa accanto a Capitan Chiellini tornerà Leonardo Bonucci. 

12:06 - TIFOSI GIÀ IN CODA A VILLAR PEROSA - I tifosi della Juventus sono già in coda davanti ai cancelli dell'impianto che ospiterà la tradizionale amichevole in famiglia. I cancelli però apriranno solo alle 14 perciò i sostenitori bianconeri sono attesi da diverse ore di coda. La Juventus arriverà a Villar Perosa nel primo pomeriggio e andrà a Villa Agnelli per incontrare il presidente Agnelli. Saranno presenti anche Benatia e De Sciglio che però non potranno scendere in campo. Dopo la sfida di oggi, la Juventus - riferisce Sky Sport - sarà attesa da un'altra amichevole con la Juventus U23 e sarà l'ultimo test prima dell'inizio del campionato. 

11:37 - LA JUVE STA TERMINANDO L'ALLENAMENTO- La Juventus, in questo momento, è alla Continassa e sta terminando l'allenamento mattutino. Il programma della squadra prevederà poi la partenza, nel primo pomeriggio, direzione Villa Agnelli a Villar Perosa. In Val Chisone intanto fervono i preparativi e i tifosi sono già all'interno del perimetro antistante il campo di gioco, anche se non sono stati ancora aperti i cancelli. Perciò i sostenitori bianconeri dovranno ancora attendere qualche ora prima di poter prendere il loro posto sugli spalti. 

10:58 - VILLAR PEROSA GIÀ INVASA DAI TIFOSI BIANCONERI - Quella di oggi è una giornata speciale per il popolo juventino che nella tradizionale amichevole di Villar Perosa vedrà l'esordio di Cristiano Ronaldo. In Val Chisone sono già arrivati molti tifosi che stanno entrando nel perimetro delimitato per accedere al campo. Nei pressi del terreno di gioco potranno andare solo i 5000 fortunati che hanno il biglietto, ma in realtà a Villar Perosa sono altresì tra i 10.000 e i 15.000 sostenitori bianconeri. Perciò le forze dell'ordine dovranno fare davvero un gran lavoro per riuscire a contenere  le persone che giungeranno in Val Chisone. Molti tifosi sono già a Villar Perosa dalla 7 di questa mattina perché nessuno vuole perdersi l'esordio di CR7. In questo momento Cristiano Ronaldo è alla Continassa e si sta allenando insieme ai suoi compagni. Dopo la seduta la squadra pranzerà e poi partirà per Villar Perosa. I bianconeri nel primo pomeriggio saranno a Villa Agnelli per il tradizionale saluto con il Presidente Andrea Agnelli.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.