LIVE TJ - Giovedì o venerdì Vlahovic potrebbe tornare in gruppo. Allenamento terminato. Milik e Bremer in gruppo. Piccolo fastidio alla caviglia per Kostic. C'è Scanavino. In tribuna i genitori di Huijsen e Oppini

04.10.2023 16:47 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato alla Continassa
LIVE TJ - Giovedì o venerdì Vlahovic potrebbe tornare in gruppo. Allenamento terminato. Milik e Bremer in gruppo. Piccolo fastidio alla caviglia per Kostic. C'è Scanavino. In tribuna i genitori di Huijsen e Oppini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:47 - LE ULTIME SU VLAHOVIC - Questa mattina, Dusan Vlahovic ha lavorato a parte rispetto ai compagni. Il numero 9 juventino ha corso insieme ad un membro dello staff bianconero. Ma già nelle prossime ore, Vlahovic potrebbe tornare in gruppo, infatti, tra domani e dopodomani potrebbe riprendere a lavorare con i compagni.

15:41 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina il Derby della Mole e la Juventus intensifica la preparazione verso la sfida con il Torino, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00. A tre giorni dalla gara, i bianconeri hanno svolto una doppia seduta, con l'allenamento del mattino aperto anche i tifosi. Un bel modo di condividere la preparazione del derby. Il gruppo oggi ha lavorato sul campo al mattino, mentre, nel pomeriggio, lavoro in palestra. Domani il lavoro continua. Squadra in campo al mattino al JTC", si legge su Juventus.com.

12:34 - GIOCATORI REGALANO LE MAGLIE - I giocatori della Juventus stanno regalando le loro maglie da allenamento ai tifosi presenti. 

12:27 - CORSA IN CAMPO PER VLAHOVIC - Dusan Vlahovic sta lavorando a parte su uno dei campi della Continassa. Il numero 9 juventino sta correndo con un membro dello staff. 

12:25 - FASTIDIO ALLA CAVIGLIA PER KOSTIC - Oggi, Kostic non è sceso in campo alla Continassa a causa di un fastidio alla caviglia. Ma già da domani il serbo dovrebbe essere in gruppo. 

12:23 - LAVORO SUPPLEMENTARE PER KEAN - Moise Kean è rimasto in campo, nonostante l'allenamento sia finito, per lavorare con un membro dello staff.

12:22 - LAVORO IN CAMPO PER VLAHOVIC - Dusan Vlahovic è appena sceso in uno dei campi della Continassa e sta facendo una lavoro a parte.

12:18 - ALLENAMENTO FINITO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Adesso inizierà la sessione di autografi. I primi ad arrivare sono stati Rabiot, Locatelli e Nicolussi Caviglia. Adesso hanno raggiunto i compagni anche Cheisa, Bremer, Cambiaso e Kean. Ma via via tutti i giocatori stanno raggiungendo i tifosi. Quindi tutta la squadra ha deciso di dedicarsi ai tifosi. 

12:16 - GOL DI KEAN - Moise Kean ha segnato il suo secondo gol nella partitella portando il punteggio sul 3-1 a favore della squadra rosa. 

12:12 - ASSENTE KOSTIC - Oggi non è presente Filip Kostic ma non è stato comunicato il motivo della sua assenza. 

12:09 - GRAN GOL DI MIRETTI - Fabio Miretti ha appena segnato un grandissimo gol e ha battuto Szczesny con un pallonetto. 

12:08 - FINE PRIMO TEMPO - È finito il primo tempo della partitella con il punteggio di 2-0 per i rosa. Adesso comincia subito la seconda frazione di gioco con dei cambi di formazione. La squadra con la pettorina rosa è schierata con un 4-4-2: Weah, Bremer, Danilo, Cambiaso; McKennie, Locatelli, Rabiot e Yildiz; Kean, Chiesa.

12:07 - SEDUTA TERMINATA PER MILIK - Arek Milik h terminato l'allenamento. 

12:06 - TIFOSI IN ATTESA DEI GIOCATORI - I tifosi presenti alla Continassa sono in attesa dei giocatori per una sessione di autografi. 

11:57 - 2-0 GOL DI KEAN E CHIESA - I rosa vanno in vantaggio per 2-0. Molto bravo Danilo a trovare con un cross basso sul primo palo Kean che anticipa tutti e batte Perin. Subito dopo Chiesa con un tiro sotto il sette raddoppia per la squadra rosa.

11:51 - NUOVA PARTITA A CAMPO RIDOTTO - Si riducono ancora di più gli spazi della partitella.
Rosa (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, McKennie, Rabiot; Chiesa, Kean.

Bianchi (3-5-2): Perin; Domanico, Bremer, Huijsen; Iling, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Yildiz, Cambiaso; Vacca, Milik.

11:49 FINISCE LA PARTITELLA - È finita 0-0 la prima partitella. La squadra bianca è andata più vicina al gol con un pallonetto di Chiesa su Pinsoglio finito fuori di poco e un palo di Kean, ben servito da Rabiot.

11:35PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO -

Bianchi (3-5-2): Perin/Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Weah, Rabiot, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Iling; Chiesa, Kean.
Rosa (3-5-2): Pinsoglio; Domanico, Bremer, Huijsen; McKennie, Miretti, Fagioli, Yildiz, Cambiaso; Vacca, Milik.

11:33 - AGGREGATO IL FIGLIO DI GROSSO - Il figlio di Fabio Grosso è aggregato alla prima squadra e si sta allenando agli ordini di Massimiliano Allegri.

11:19 - ANCHE BREMER IN GRUPPO - Gleison Bremer, nella gara contro l'Atalanta ha chiesto il cambio per crampi ma adesso sta bene ed è regolarmente in gruppo. 

11:14 - ESERCIZI CON IL PALLONE - Dopo la fase di riscaldamento la squadra ha cominciato a lavorare con il pallone.

11:04 - PERSONALIZZATO PER VLAHOVIC- Dusan Vlahovic non è in campo e sta svolgendo un lavoro personalizzato.

11:03 - FASE DI RISCALDAMENTO - In questo momento la squadra sta facendo la fase di riscaldamento. In tribuna è presente anche il noto tifoso bianconero Francesco Oppini. 

11:02 - MILIK IN GRUPPO - È cominciato l'allenamento a porte della Juventus e in gruppo è presente Arek Milik. Ad assistere alla seduta c'è anche l'ad Scanavino. Mentre in tribuna ad assistere all'allenamento ci sono i genitori di Huijsen. 

10:59 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus scenderà in campo per svolgere l'allenamento mattutino in vista del derby. Sulle tribune del JTC sono già presenti i tifosi bianconeri e i media che assisteranno all'allenamento. TuttoJuve.com è presente e seguirà la seduta in diretta.