TJ - FERMANA-JUVENTUS NG 2-1 - FINISCE QUI: la Juve spreca, segna e poi viene battuta in rimonta. Guerra non basta
18.10 - FINISCE QUI: la Juventus viene battuta 2-1 della Fermana in rimonta. Nonostante tutte le occasioni create nel primo tempo, i bianconeri trovato il vantaggio con Guerra ad inizio ripresa ma poi soffrono e subiscono l'uno-due dei padroni di casa con Santi e Giandonato. Espulso Guerra nel finale, palo per Comenencia. Altro ko dolente per i bianconeri. FERMANA-JUVENTUS NG 2-1.
90'+7' - L'arbitro fischia la fine della gara.
90'+5' - ROSSO PER GUERRA, JUVENTUS IN DIECI!
90'+4' - GIALLO PER MUHAREMOVIC. Fallo su Fort, l'arbitro non ha dubbi.
90'+3' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: dentro Iocolano e Hasa al posto di Turicchia e Savona.
90'+1' - TRAVERSA JUVE! Turicchia crossa da sinistra e arriva il colpo di testa di Comenencia che finisce sul palo.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - CLAMOROSA RIMONTA DELLA FERMANA! L'ex bianconero Giandonato trova il gol della rimonta e non lascia scampo a Daffara colpendo con il destro.
88' - DOPPIO CAMBIO FERMANA: Ultimi cambi per Protti: Pistolesi viene sostituito da Fort e Pinzi entra al posto di Tilli.
86' - GIALLO PER STO ANELLO: fallo del bianconero su Curatolo.
84' - TILLI CI PROVA ANCORA! Fermana ad un passo dalla rimonta ma fermata dalla grande parata di Daffara su Tilli. Graziata la Juventus NG.
83' - PAREGGIO DELLA FERMANA! Dal corner Santi trova il colpo di testa e beffa Daffara trovando l'1-1. FERMANA-JUVENTUS NG 1-1.
82' - Proteste dei padroni di casa che chiedono un calcio di rigore per il fallo di Stivanello su Curatolo, ma l'arbitro indica solo il corner.
81' - Ci prova Turicchia in attacco che però sbatte su Santi, la Juventus si fa rivedere in attacco.
78' - La punizione della Fermana si trasforma però in un nulla di fatto perché Giandonato spedisce la palla sul fondo e la Juventus NG può respirare.
77' - Fallo di Mulazzi su Misuraca, calcio di punizione da posizione pericolosa per la Fermana.
76' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Mancini al posto di Cerri.
74' - Cerri prova a trovare un pertugio per servire Comenencia che aveva tentato l'inserimento ma viene bloccata dalla difesa di casa che prova a ripartire subito.
71' - Resta in attacco la Fermana che non sta dando tregua alla Juventus Next Gen e continua ad attaccare.
67' - TRIPLO CAMBIO NELLA FERMANA: dentro Giandonato, Curatolo e Gianelli e fuori Semprini, Fontana Scorza.
65' - DOPPIO CAMBIO JUVENTUS NG: fuori Palumbo, dentro Salifou ed entra Comenencia al posto di Anghelè.
63' - MIRACOLO DI DAFFARA! Colpo di testa di Misuraca ma ci arriva il portiere della Juventus NG che salva tutto con intervento super. Fermana ad un passo dal pareggio.
62' - Bravo a Damiani a chiudere su un cross arrivato dal fondo e poi a favorire l'intervento con due mani di Daffara.
60' - Sempre Fermana in attacco che dopo il gol sta instenendo e conquista un altro calcio d'angolo.
59' - Reazione della Fermana che conquista un calcio d'angolo e ci prova con il colpo di testa di Spedalieri, si salva la Juventus.
55' - GOOOOOL! GUERRA PORTA AVANTI LA JUVENTUS NG: cross perfetto di Cerri per il compagno di reparto che nel maggior momento di difficoltà della Juventus beffa la Fermana con un colpo di testa centrale. FERMANA-JUVENTUS NG 0-1.
54' - Rischia qualcosa Daffara sul corner della Fermana, il pallone era rimasto in area dopo l'intervento del portiere bianconero con i pugni ma ala fine l'arbitro ha fischia il calcio di punizione per i bianconeri.
53' - Sta attaccando con insistenza adesso la Fermana che ha conquistato due calci d'angolo di fila e sta mettendo la Juventus alle strette.
49' - CI PROVA TILLI! Primo squillo della Fermana che calcia in porta con l'attaccante ma la palla finisce a lato con Daffara tranquillo.
46' - VIA AL SECONDO TEMPO! Nessun cambio per i due allenatori.
..........
17.16 - Le squadre sono rientrate in campo per il secondo tempo.
17.05 - FINE PRIMO TEMPO: tante occasioni ma zero gol per la Juventus Next Gen che poteva passare in vantaggio con Guerra, Anghelè e Cerri ma ha sbagliato molto davanti alla porta e ha assistito anche alle parate miracolose di Furlanetto. FERMANA-JUVENTUS NG 0-0.
45'+2' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
45'+1' - GIALLO PER SANTI! Brutto intervento su Anghelè, l'arbitro estrae un altro cartellino.
45'+1' - Concesso un minuto di recupero.
45' - Corner per la Fermana, prova il colpo di testa Semprini ma viene ribattuto dalla difesa bianconera.
44' - Bravo Savona a liberare l'area sul cross di Scorza, sta crescendo nel finale la Fermana.
42' - Buona la risposta della Juventus alla gara nonostante la posizione di classifica, ma troppo le occasioni sbagliate dai bianconeri che potevano stare tranquillamente sul 2-0.
39' - GIALLO PER FONTANA. Brutto fallo su Anghelè, primo ammonito anche per la Fermana.
37' - GIALLO PER SAVONA: duro intervento su Tilli, primo giallo della gara per il giocatore della Juventus NG.
37' - Ripartenza della Juventus NG con Mulazzi che prova a cercare un corridoio per Guerra ma è bravo a Gasbarro ad anticipare l'attaccante bianconera e a salvare i suoi.
34' - COSA SI E' MANGIATO AGHELE'? Errore di Furlanetto che scivola e regala palla all'attaccante bianconero che in tre davanti al portiere decide di calciare ma sbaglia tutto e regala palla all'estremo difensore.
32' - Ancora Juventus NG in attacco con il pallone recuperato da Muharemovic che poi serve con un tocco di suola Savona ma arriva la Fermana ad interrompere la grande azione bianconera.
30' - Grande ripartenza della Juventus Next Gen iniziata da Guerra e proseguita da Mulazzi che poi però scivola e vanifica tutto.
27' - Rischia qualcosa Muharemovic che ha regalato palla a Semprini ma è bravo Stivanello a chiudere il giocatore della Fermana in fallo laterale.
26' - Turicchia prova a calciare in porta ma il pallone viene deviato in corner. La Juventus NG resta in attacco.
25' - GUERRA SI MANGIA UN GOL! Bella azione della Juventus con Mulazzi che trova ancora una volta un cross bellissimo per Guerra che a due passi dalla porta manda il pallone a lato. Non poteva fare nulla in questa occasione Furlanetto.
22' - Dopo qualche azione interessante, la squadra bianconera pare abbia frenato un attimo e la Fermana prova ad inventare qualcosa senza però impegnare Daffara.
19' - Già tre occasioni nitide per la Juventus che non è riuscita a passare in vantaggio nonostante le grandi chance. Decisivo il portiere della Fermana.
18' - ANCORA FURLANETTO SU ANGHELE'! Altra parata del portiere della Fermana sul tiro a giro dell'attaccante bianconero che guadagna solo un calcio d'angolo.
16' - CERRI AD UN PASSO DAL GOL! Miracolo di Furlanetto sul colpo di testa di Cerri che arriva sicuro sul cross di Savona ma non trova la rete a causa della paratona del portiere di casa.
14' - Anghelè prende palla a centrocampo e si invola verso la porta ma viene fermato bene da Spedalieri che ci mette una pezza.
11' - CHE OCCASIONE PER TURICCHIA! Juventus NG ancora vicina al vantaggio con Turicchia che sul cross chilometrico di Mulazzi arrivato dalla parte opposta colpisce di prima ma trova la parata di Furlanetto.
10' - Buon inizio della Juventus NG che sta cercando di prendere subito in mano la gara e iniziare in modo propositivo.
7' - Punizione per la Juventus NG calciata da Palumbo che sbatte però sulla barriera della Fermana che si salva.
4' - CI PROVA ANGHELE'! Gran pallone messo in mezzo da Savona che trova l'attaccante azzurro. Anghelè ci prova in spaccata e sfiora il gol del vantaggio. Trema la difesa di casa.
3' - Muharemovic cerca Mulazzi ma il suo pallone è impreciso. I bianconeri comunque conquistano una rimessa laterale e restano in attacco.
1' - SI COMINCIA! La gara tra Fermana e Juventus Next Gen è cominciata: primo pallone giocato dai padroni di casa che indossano la classica maglia gialla.
----
16.14 - Prima di cominciare, un minuto di silenzio per la scomparsa di Antonio Iuliano.
16.12 - Le due squadre sono entrate in campo: è tutto pronto per l'inizio della sfida.
16.00 - Brambilla ha deciso di cambiare modulo e schierare un 3-4-1-2 con Anghelè all spalle di Guerra e Cerri. Non sono a disposizione Huijsen e Yildiz, impegnati ieri con la prima squadra a Genova.
15.50 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
FERMANA (4-4-2): Furlanetto, Eleuteri, Pistolesi, Spedalieri, Tilli, Scorza, Santi, Fontana, Misuraca, Gasbarro, Semprini. A disposizione: Borghetto, Mancini, Fort, Curatolo, Pinzi, Vessella, Biral, Giandonato, Grassi, Gianelli, Badji. Allenatore: Protti.
JUVENTUS NG (3-4-1-2): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Mulazzi, Palumbo, Damiani, Turicchia; Anghelè; Guerra, Cerri. A disposizione: Zelezny, Scaglia, Stramaccioni, Maressa, Hasa, Comenencia, Rouhi, Iocolano, Mancini, Citi, Valdesi, Salifou, Perotti. Allenatore: Brambilla.
15.30 - Amici di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta scritta di Fermana-Juventus Nex Gen, gara valida per la 18esima giornata del Girone B di Serie C. Sfida tra fanalini di coda, tra quelle che sono rispettivamente l'ultima e la penultima squadra in classifica ma separate da sei punti.


