live

TJ - Allenamento terminato. I giocatori che non sono andati in nazionale hanno lavorato a Vinovo con la Next Gen. Locatelli, Rabiot e Alex Sandro puntano il match contro il Bologna

21.09.2022 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. I giocatori che non sono andati in nazionale hanno lavorato a Vinovo con la Next Gen. Locatelli, Rabiot e Alex Sandro puntano il match contro il Bologna
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sono 14 i giocatori della Prima Squadra convocati dalle rispettive Nazionali, ma chi è rimasto a Torino si è ritrovato per iniziare a preparare il prossimo appuntamento. Nello specifico i bianconeri scenderanno in campo domenica 2 ottobre, alle 20:45, per affrontare il Bologna all’Allianz Stadium. Sarà questa la prima gara dopo la sosta.

Chi non è partito per gli impegni con le rispettive Selezioni, dunque, è sceso in campo questo pomeriggio. Non, come sempre accade, alla Continassa, ma al Training Center di Vinovo per un allenamento con i giovani bianconeri della Next Gen, principalmente focalizzato sulla parte atletica.

Domani appuntamento al mattino, nuovamente a Vinovo", si legge su Juventus.com.

13:57 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri. Oggi, ovviamente, mancheranno i nazionali e il gruppo sarà ristretto. Alla Continassa, però, lavorano Rabiot, Locatelli e Alex Sandro che sperano di recuperare per la gara contro il Bologna.