live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Rientrano De Ligt e Bernardeschi. Pochi dubbi di formazione

21.01.2022 16:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Rientrano De Ligt e Bernardeschi. Pochi dubbi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:51 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Squadra anche oggi al lavoro al mattino: domani allenamento, conferenza di Allegri e partenza per Milano. Due giorni alla sfida di domenica sera a San Siro: anche oggi la Juve si è allenata, sempre al mattino, al Training Center. Menu della seduta di oggi: torello, lavoro per reparti e partitella finale. Domani alle 12 Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti, in conferenza stampa, come sempre in diretta su Juventus Tv. Sempre domani, dopo l’allenamento, i bianconeri si trasferiranno a Milano: l’operazione Milan-Juve entra nel vivo", si legge su Juventus.com.

13:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Milan. Per questa partita i bianconeri ritroveranno De Ligt e Bernardeschi. L'olandese sarà titolare al fianco di Chiellini. Mentre il Bernardeschi dovrebbe giocare con Dybala e Morata. In difesa sulla sinistra è aperto il ballottaggio tra Pellegrini e Alex Sandro, ma ci sarebbe anche l'opzione De Sciglio.