LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa verso la conferma, ballottaggio Kean-Vlahovic. Cambiaso a destra

10.11.2023 19:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa verso la conferma, ballottaggio Kean-Vlahovic. Cambiaso a destra
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:52 - KEAN FAVORITO SU VLAHOVIC - Per la gara di domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo sulla destra giocherà Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli, Miretti, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In attacco dovrebbe toccare alla coppia Chiesa-Kean. Il numero 18 juventino è favorito su Vlahovic.
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. 

16:41 - RESTA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto alcuni dubbi di formazione e in particolare resta da capire chi sarà il partner offensivo di Chiesa. Per il momento il ballottaggio è fra Kean e Vlahovic. Mentre al posto di Rabiot toccherà a McKennie con Cambiaso che si sposterà a destra. A sinistra, invece, spazio a Kostic. 

12:59 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus si è allenata in vista della gara contro il Cagliari. Per questo match Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi di formazione in attacco e a centrocampo. Il tecnico livornese magari svelerà qualcosa durante la conferenza che comincerà alle 14.