live

TJ - Allegri: "Marotta mancherà. Dobbiamo vincere tantissimo fino a fine anno"

Dall'inviata a Torino
29.09.2018 20:47 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - Allegri: "Marotta mancherà. Dobbiamo vincere tantissimo fino a fine anno"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri è soddisfatto ed in conferenza stampa parla cosi della gara vinta dalla Juventus col Napoli. "Abbiamo iniziato non benissimo. Subito il gol non abbiamo concesso più molto. In 10 poi abbiamo staccato la spina, perso qualche palla di troppo e loro potevano pareggiare. Su questo dobbiamo migliorare se sei in vantaggio. Ora pensiamo a martedì e poi a Udine".

Marotta e le dimissioni? "Penso che con lui sono stati 4 anni e mezzo belli insieme. E' il miglior dirigente europeo. Ha costruito la Juve insieme a tutti gli altri dirigenti, una squadra vincente. Non so cosa dire, ho saputo della cosa ora".

Può avere ripercussioni sulla squadra? "Il direttore mancherà, dobbiamo sopperire alla sua mancanza".

Juve si sta spianando la strada? "Stiamo giocando e vincendo, dobbiamo vincere tantissimo prima della fine. Andare a +6 è una bella vittoria, zitti e lavorare pero, profilo basso e lavorare. Dobbiamo arrivare a fine anno sempre primi e col passaggio in Champions".

Cori? "Ancelotti ha presentato un grande Napoli ed è un grande allenatore".

Dybala? "Ha fatto una bella partita, insieme a Bernardeschi può raccordare centrocampo e attacco. Ha preso molti falli ed è in crescita. Non lo giudicate perchè non ha fatto gol, cosi come Ronaldo".