LIVE - QUAGLIARELLA, ROTTURA CROCIATO ANTERIORE. CAMPIONATO FINITO

07.01.2011 11:25 di Davide Terruzzi   Vedi letture
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
LIVE - QUAGLIARELLA, ROTTURA CROCIATO ANTERIORE. CAMPIONATO FINITO

11.25 Fabio Quagliarella ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore destro. I tempi di recupero sono previsti in 4-6 mesi. Questi sono, purtroppo, gli esiti degli esami effettuati stamattina. 

10.00 Pochi minuti fa Fabio Quagliarella è arrivato in stampelle alla Clinica Fornaca di Torino, accompagnato dal dottor Stesina, medico della Juventus. Qui farà tutti gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio destro: una distorsione con probabile interessamento del legamento. Secondo Sky Sport 24, le sensazioni intorno all'infortunio del bomber di Castellammare di Stabia tendono al pessimismo di matrice leopardiana. Il dolore non è diminuito, i medici sospettano la rottura del legamento crociato (e in questo caso i tempi di recupero sarebbero questione di 5 mesi), ma attendono gli esiti degli accertamenti che il capocannoniere bianconero sta ora effettuando alla clinica torinese e che dovrebbero arrivare nella tarda mattinata.
Tra poco, inoltre, arriverà alla Clinica Fornaca anche Marco Storari, che si sottoporrà ad una visita di controllo. Il portiere bianconero, infatti, ieri ha accusato un fastidio al muscolo pettorale destro, distendendosi su quel tiro di Dzemaili all'inizio del primo tempo. Niente di grave, probabile una contrattura, ma è in dubbio la sua presenza nel posticipo di domenica sera a Napoli.