LIVE PESCARA - Vucinic: "Siamo arrivati". La Juventus in hotel. Domani la rifinitura. Conte cambia poco: Giovinco-Quaglia in attacco

09.11.2012 21:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE PESCARA - Vucinic: "Siamo arrivati". La Juventus in hotel. Domani la rifinitura. Conte cambia poco: Giovinco-Quaglia in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

21:10 - LA JUVENTUS E' ARRIVATA IN ABRUZZO - Poco più di un'ora fa la Juventus è arrivata in Abruzzo. Ad annunciarlo è stato un reporter d'eccezione: Mirko Vucinic. L'attaccante montenegrino ha lasciato un messaggio sulla sua pagina facebook ufficiale: "Ciao..siamo appena arrivati a Pescara! Mirko.
### Hi everybody! We just arrived in Pescara! Mirko".
In questo momento la squadra si trova all'Hotel Parco Paglia di Chieti, sede del ritiro pre-partita. Domani mattina, come spesso accade, Conte farà svolgere una seduta di rifinitura. La sgambata sarà effettuata allo Stadio "Guido Angelini" di Chieti, dove sono attesi tantissimi tifosi juventini, destinati a restare fuori dai cancelli. La seduta, infatti, dovrebbe svolgersi a porte chiuse. Nel tardo pomeriggio, quindi, la comitiva bianconera si sposterà allo stadio Adriatico, dove alle 20:45 è previsto il fischio d'inizio della sfida con il Pescara.

18:45 - CONTE PROVA LA FORMAZIONE-TIPO: QUAGLIA-GIOVINCO IN AVANTI -  Nell'allenamento pomeridiano Antonio Conte ha provato la probabile formazione che schiererà contro il Pescara. Il tecnico punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra secondo Sky Sport, dovrebbe tornare Lichtsteiner, in mezzo Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra prevista la conferma di Asamoah. In attacco Quagliarella viene dato titolare accanto a Giovinco. Vucinic ha appena smaltito il dolore al polpaccio, ma con tutta probabilità sarà preservato in vista del ciclo di ferro che vedrà i bianconeri impegnati successivamente contro Lazio, Chelsea e Milan. In Abruzzo, quindi, Conte punta sui titolari e al momento non dovrebbe fare turn-over. La Juventus è in viaggio verso Pescara.


18:30 - Antonio Conte ha convocato 22 giocatori per l’anticipo di sabato sera a Pescara. Il tecnico bianconero non potrà contare su Paolo De Ceglie, Simone Pepe e Paul Pogba. "De Ceglie - riporta il comunicato pubblicato su juventus.com - non è disponibile a causa di un lieve affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Pepe disputerà la partita di domenica con la Primavera (a Siena) per recuperare la migliore condizione. Pogba non rientra nella lista dei convocati per essersi presentato in ritardo a due allenamenti". Dunque, provvedimento punitivo per il francese, che evidentemente deve ancora crescere molto, non solo come calciatore.

Ecco l’elenco completo

1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone