LIVE - JUVENTUS-CHIEVO 1-1. DELUDENTE PAREGGIO PER I BIANCONERI.

50' - Termina qui Juventus-Chievo. Deludente pareggio per i bianconeri che non riescono ad arginare uno straripante Chievo. Juventus-Chievo 1-1.
48' - Tiro alto di Thereau.
46' - Miracolo di Sorrentino che respinge un tiro di Pirlo con una traiettoria molto insidiosa.
45' - Gervasoni concede 5 minuti di recupero.
43' - La Juve tenta il tutto per tutto attaccando a testa bassa.
40' - Grande duetto tra Vucinic e Del Piero ma il capitano bianconero viene fermato davanti a Sorrentino da un intervento di Frey.
38'- Terzo e ultimo cambio per il Chievo: entra Vacek esce Paloschi.
37' - Grande giocata di Matri sulla destra ma viene atterrato da Hetemaj.
33'- La Juve cerca di correre ai ripari: Entra Alessandro Del Piero esce Lichtsteiner.
30' - Pareggio del Chievo con una grande giocata di Moscardelli che entra in area, effettua un passaggio all'indietro per Dramè che riesce ad infilare la porta bianconera. Bonucci aveva tentato invano di salvare sulla linea di porta.
27' - Il Chievo non fa respirare la Juventus: è ancora Moscardelli a rendersi pericoloso con un colpo di testa che sfiora il palo sinistro su un perfetto cross di Dramè.
26' - Secondo cambio per la Juventus: Entra Caceres, che fa il suo esordio in campionato, ed esce Claudio Marchisio.
24' - Chievo nuovamente insidioso con un cross rasoterra di Hetemaj ben respinto da Bonucci che anticipa Paloschi.
22' - Moscardelli approfitta di una palla persa da Marchisio e si rende pericoloso con una conclusione da fuori area che termina sul fondo.
18' - Doppio cambio per il Chievo: fuori Luciano eSammarco dentro Hetemaj e Moscardelli. Chievo a trazione anteriore.
16' - Bellissima partita. Le due squadre non si concedono un attimo di sosta.
15' - Ottimo cross di Padoin dalla destra ma il colpo di testa di Matri non impensierisce Sorrentino.
13' - Incredibile occasione per la Juventus con Padoin che ha avuto un'occasione per il raddoppio con un tiro rasoterra in area respinto con la punta del piede da Sorrentino. Gli attaccanti bianconeri non riescono ad insaccare in rete a casua del provvidenziale intervento di Frey che spazza.
11' - Grande parata di Buffon su una insidiosa punizione rasoterra di Acerbi.
9' - Dramè rischia il rosso con uno sgambetto non violento su Lichtsteiner. Forti proteste di Conte.
8' - Colpo di testa alto di De Ceglie, deviato, altro angolo, sempre calciato da Pirlo.
5' - Buona punizione guadagnata da De Ceglie sulla sinistra, steso da Frey, spesso in difficoltà questa sera.
2'- Primo ammonito del match: giallo per Dramè che atterra Mirko Vucinic.
1'- Riparte la sfida tra Juventus e Chievo. Le due squadre non hanno effettuato cambi.
2°TEMPO
47' - Gervasoni fischia la fine del primo tempo e manda le squadre negli spogliatoi. Juve in vantaggio grazie al gol di De Ceglie. Juventus-Chievo 1-0.
45' - Juventus vicina al raddoppio con un ottima azione avviata da Bonucci con un lancio dalla propria difesa che scavalca la retroguardia clivense e viene sfruttato da Giaccherini che tira al volo sfiorando il palo sinistro.
44' - Due minuti di recupero concessi dall'arbitro.
43' - Il Chievo non dà tregua ai bianconeri. Questa volta è Sammarco a rendersi pericoloso con un tiro in area che finisce di poco alto sulla traversa di Buffon.
42' - Bonucci si mette subito in evidenza con una provvidenziale chiusura su Paloschi.
41' - Sospetto indurimento al polpaccio destro per Barzagli che è costretto ad uscire. Al suo posto entra Bonucci.
40' - La Juventus sembra aver di nuovo preso in mano il pallino del gioco: stavolta è Padoin a far tremare il Chievo con un bel rasoterra da 25 metri parato splendidamente da Sorrentino che si distende e devia in angolo.
39' - Ancora bianconeri in avanti con un bellla palombella di Giaccherini per Vucinic che riesce a toccare di testa ma il tiro non impensierisce Sorrentino.
38' - Grande lancio in verticale di Pirlo ma Andreolli legge bene il passaggio e riesce a fermare Mirko Vucinic con un passaggio di testa per Sorrentino.
36' - Vucinic senza cattiveria non riesce a superare la difesa del Chievo che riesce a fermare senza problemi l'avanzata del centravanti montenegrino.
34' - Vucinic ha ripreso a giocare regolarmente.
32' - Juve ancora in affanno, Pirlo pressato sbaglia il passaggio all'indietro per Buffon che non riesce ad agganciare il pallone.
30'- Problemi ad un'anca per Mirko Vucinic.
28' - Chievo molto pericoloso con un cross di Sammarco che scavalca la difesa bianconera ma Paloschi, partito in posizione regolare, non riesce ad agganciare.
27' - Spunto di Giaccherini, che tocca per Vucinic, la cui conclusione è deviata in angolo.
26' - Continui capovolgimenti di fronte, stavolta è il Chievo a rendersi pericoloso in contropiede ma Chiellini riesce a fermare in scivolata Thereau.
25' - Vucinic parte forte sulla destra ma la conclusione è un misto tra un tiro e un cross per l'accorrente Matri.
24' - Chievo pericoloso con un colpo di testa di Acerbi ma il pallone termina al lato.
22' - Ritmi del match molto intensi.
19' - Pericolo per la Juventus, con Thereau che si ritrova solo davanti a Buffon ma il numero uno bianconero esce tempestivamente fermando l'attaccante del Chievo.
17' - GOOOOOL LA JUVENTUS PASSA IN VANTAGGIO CON DE CEGLIE. Il terzino bianconero segna sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Pirlo Chiellini colpisce di testa, il pallone termina sul palo ma De Ceglie è pronto a ribadire in rete. Timide proteste del Chievo per un presunto fuorigioco del terzino bianconero.
15' - Destro di Luciano che termina abbondantemente a lato.
12' - Ancora Juventus in avanti con un cross rasoterra di De Ceglie per l'accorrente Giaccherini ma Sorrentino ferma tutto in uscita.
10' - Primo episodio dubbio della gara. Giaccherini si inserisce nella difesa clivense ma cade in area. C'è una dubbia spinta di Luciano ma l'arbitro fa proseguire.
7' - Pressing alto del Chievo che porta spesso all'errore la retroguardia bianconera.
5' - Tentativo di conclusione ancora di Thereau ma la palla termina abbondantemente alta. Ottime ripartenze del Chievo.
3' - La Juventus è partita molto forte ma i clivensi si difendono bene.
2' - Stavolta è il Chievo a farsi pericoloso con Thereau, controlla la difesa bianconera.
1' - Subito pericolosa la Juve con un'azione perfetta di Giaccherini che infila la difesa del Chievo con un passaggio per Matri, ma la difesa del Chievo riesce a spedire il pallone in calcio d'angolo.
1'- Partiti! E' la Juve dare il calcio d'inizio.
1° TEMPO
20:43 - Juventus e Chievo stanno tornando in campo. E' tutto pronto per l'inizio della sfida.
20: 34 - Le due squadre hanno terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi. Premiato Andrea Pirlo.
20:17 - Agnelli a colloquio con Paratici a bordo campo.
20:10 - La Juventus è scesa in campo per il riscaldamento tra i cori e gli applausi dei tifosi bianconeri.
19:57 - FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Padoin, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Matri, Vucinic.
A disp.: Storari, Caceres, Bonucci, Marrone, Elia, Quagliarella, Del Piero. All.: Conte
Squalificati: Pepe (1), Vidal (1)
Indisponibili: nessuno
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, N.Rigoni, Luciano; Sammarco, Thereau; Paloschi.
A disp.: Puggioni, Cruzado, Moscardelli, Frey, Cesar, Dainelli, Hetemaj. All.: Di Carlo
Squalificati: Pellissier (1)
Indisponibili: Gulan, Morero
19:50 - Conte torna al 4-4-2. De Ceglie terzino sinistro, Padoin e Giaccherini esterni di centrocampo, Matri e Vucinic in avanti. Borriello, Krasic ed Estigarribia in tribuna. Ecco la formazione bianconera: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Padoin, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Matri, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Bonucci, Marrone, Elia, Quagliarella, Del Piero. All.: Conte
19:35 - Arrivato anche il pullman del Chievo Verona.
19:33 - Caceres firma autografi ai tifosi che hanno atteso l'arrivo del pullman bianconero all'ingresso dello Juventus Stadium.
19:30 - La Juventus è arrivata allo stadio. Si attendono notizie definitive sulla formazione.
18:45 - In attesa dell'arrivo delle squadre allo stadio, i magazzinieri hanno già posizionate le maglie da gara nei rispettivi armadietti: la Juventus scenderà in campo con la casacca bianconera. Il Chievo, invece, con la tradizionale maglia gialla.
18:00 - Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal ritiro bianconero, Antonio Conte sarebbe intenzionato ad affrontare il Chievo Verona con il 4-4-2. Stando a quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport, il tecnico bianconero dovrebbe schierare Vucinic e Matri in attacco, con l'esclusione quindi di Del Piero, Quagliarella e Borriello. A centrocampo, Padoin a destra, Pirlo e Marchisio coppia centrale e Giaccherini a sinistra; in difesa, davanti a Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini.
17:00 - A poche ore dal fischio d'inizio di Juventus-Chievo, restano alcuni punti interrogativi sulla formazione bianconera. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sport, i dubbi principali riguardano l'attacco e il centrocampo. Come già anticipato nelle ultime ore, Del Piero potrebbe essere schierato con Matri e Vucinic. L'impiego del capitano bianconero, però, resta al momento solo un'ipotesi suggestiva - sottolinea l'inviato dell'emittente satellitare Paolo Aghemo -; c'è infatti anche Fabio Quagliarella in corsa per una maglia. In mezzo al campo, invece, con Pirlo e Marchisio dovrebbe esserci Giaccherini, anche se non viene escluso un impiego dall'inizio di Padoin. Sempre secondo Sky Sport non ci sarebbe certezze neppure sul modulo di gioco, perchè Conte potrebbe anche decidere di optare per un 4-4-2 che contemplerebbe la contemporanea presenza di Padoin e Giaccherini. Contrariamente alle previsioni della vigilia, potrebbe rimanere inviariato il reparto difensivo, con Lichtsteiner a destra, Barzagli e Bonucci in mezzo e Chiellini a sinistra. In tal caso resterebbe ancora fuori Paolo De Ceglie, che fino a qualche ora fa veniva dato titolare.
Il Chievo dovrebbe rispondere con Sorrentino tra i pali; Sardo, Andreolli, Acerbi e Dramé in difesa; Bradley, N.Rigoni e Hetemaj in mezzo al campo, Sammarco e Thereau a supporto di Paloschi.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Giaccherini, Pirlo, Marchisio; Del Piero, Matri, Vucinic
A disp.: Storari, De Ceglie, Caceres, Padoin, Estigarribia, Quagliarella, Borriello. All.: Conte
Squalificati: Pepe (1), Vidal (1)
Indisponibili: nessuno
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, N.Rigoni, Hetemaj; Sammarco; Thereau, Paloschi.
A disp.: Puggioni, Frey, Cesar, Jokic, Luciano, Cruzado, Moscardelli. All.: Di Carlo
Squalificati: Pellissier (1)
Indisponibili: Gulan, Morero