LIVE - JUVE: NE' KALADZE NE' BORRIELLO! MAROTTA: "MERCATO CHIUSO"

31.08.2010 15:35 di  Alessio Fontanesi   vedi letture
LIVE - JUVE: NE' KALADZE NE' BORRIELLO! MAROTTA: "MERCATO CHIUSO"
TuttoJuve.com
© foto di FORNASARI

15:35 - La notizia è stata data da Sky Sport 24: le trattative per portare i milanisti Borriello e Kaladze a Torino non sono andate come avrebbe voluto il direttore generale juventino Beppe Marotta, che abbandonando la sede rossonera ha escluso l'arrivo in bianconero dei due giocatori. Sia per il primo che per il secondo non si è riusciti a superare i problemi di ingaggio e di formula di cessione. Borriello, infatti, avrebbe voluto essere ceduto a titolo definitivo alla Juventus, Kaladze invece è un giocatore da 3.5 milioni di euro l'anno e i bianconeri non si possono permettere certi esborsi per il quarto difensore in rosa. Neppure in uno scambio di prestiti con Grosso (due anni rimanenti a due milioni di euro tondi). Alla fine della riunione, a quanto riferito da Sky, un Marotta scuro in volto ha affermato che "la campagna acquisti juventina è terminata".

14: 50 - Dopo Adriano Galliani, Beppe Marotta e Beppe Bozzo, agente di Fabio Grosso, pochi minuti fa è arrivato nella sede del Milan anche Tullio Tinti, procuratore di Kakha Kaladze. Dunque, secondo quanto riferito da Sky Sport 24, in questo momento, in via Turati 3, i dirigenti delle due società e gli agenti dei calciatori, starebbero definendo lo scambio Grosso-Kaladze, che sembra destinato ad andare in porto.

14:15 - Più che di Marco Borriello, si parla di Fabio Grosso nel summit tra Adriano Galliani e Beppe Marotta in Via Turati 3 a Milano, nella sede del Milan: è arrivato infatti anche l'avvocato Beppe Bozzo, agente del difensore ex Lione, che potrebbe essere scambiato con Kakha Kaladze negli ultimissimi minuti di mercato.