LIVE GLASGOW - Le ultime dal ritiro bianconero: salgono le quotazioni di Peluso

14:55 - La Juventus questa mattina si è allenata sul campo dei Rangers per preparare l'importante sfida di domani sera. E dalla prima delle due sedute previste in giornate sono trapelate importanti indicazioni. Secondo Sky Sport, Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa rientrerà Bonucci insieme a Barzagli e Caceres. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo i titolarissimi Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra potrebbe esserci Peluso. Asamoah ha raggiunto la squadra questa mattina a Glasgow, ma non dovrebbe partire dal primo minuto. La coppia offensiva dovrebbe essere composta da Mirko Vucinic e Alessandro Matri. Nel pomeriggio la Juventus tornerà in campo per allenarsi e dopo si avranno ulteriori informazioni relative alla formazione che affronterà il Celtic.
13:35 - Come emerso dal servizio andato in onda poco fa a "Studio Sport", su Italia 1, i Rangers stamattina hanno messo a disposizione il loro centro tecnico alla Juventus, che ha svolto un allenamento tattico al quale ha partecipato anche Kwadwo Asamoah. L'esterno ghanese, dunque, ha raggiunto i compagni dopo aver conquistato il terzo posto nella Coppa d'Africa con il suo Ghana. Probabile - secondo il collega Gianni Balzarini - un suo impiego domani sera, dall'inizio o a gara in corso. Per ora resta in ballottaggio con Emanuele Giaccherini.
13:15 - La Juventus è da ieri a Glasgow. In mattinata i bianconeri hanno svolto un allenamento nel centro sportivo dei Rangers e con ogni probabilità è stato svolto un lavoro prettamente tattico. Antonio Conte per la gara contro il Celtic ritroverà Kwadwo Asamoah che è arrivato in Scozia poche ore fa. Non è aggregato al gruppo Paolo De Ceglie a causa di un problema muscolare. Mirko Vucinic sta bene e dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Secondo Sky Sport, in attacco permane il ballottaggio Giovinco - Matri proprio per affiancare il numero 9 juventino. Il bomber di Sant'Angelo Lodigiano è in vantaggio rispetto alla formica atomica. Alessandro Matri, ieri, all'aeroporto di Torino Caselle è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi presenti, come Antonio Conte. Nel tardo pomeriggio, alle 18.00, ci sarà la conferenza stampa di vigilia del tecnico salentino e di Gigi Buffon. Dopo aver incontrato i giornalisti Conte si sposterà sul campo per svolgere la rifinitura aperta alla stampa per la prima parte dell'allenamento che si svolgerà allo stadio del Celtic. A Glasgow non nevica temperatura intorno agli 0 gradi ed è nuvoloso.