LIVE - Galliani cena con l'agente di Tevez. Joorabchian: "Carlitos vuole una big. Ora trattiamo col Milan, ma anche Juve e Inter sono grandi club". L'ad rossonero: "Serata positiva"

GLI AGGIORNAMENTI DAI NOSTRI INVIATI A MILANO DA "GIANNINO" DAVIDE TERRUZZI E NICOLO SCHIRA
05.12.2011 23:35 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LIVE - Galliani cena con l'agente di Tevez. Joorabchian: "Carlitos vuole una big. Ora trattiamo col Milan, ma anche Juve e Inter sono grandi club". L'ad rossonero: "Serata positiva"
TuttoJuve.com
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

00:00 - Emergono ulteriori particolari sulla cena di mercato tra Galliani e l'agente di Carlitos Tevez. Ci sarebbero stati dei piccoli passi in avanti nella trattativa, ma non sarebbe stato ancora raggiunto un accordo tra il dirigente rossonero e l'entourage del giocatore. Permane comunque un certo ottimismo. L'incontro proseguirà nella giornata di domani.

23:35 - Ha lasciato il ristorante "Giannino" anche l'agente di Carlitos Tevez, Kia Joorabchian, che è stato subito assalito dai cronisti. Il procuratore ha rilasciato quindi interessanti dichiarazioni: "Tevez vuole una grande squadra. Ora si tratta col Milan, ma anche Juve e Inter sono grandi club. Può anche esserci l'opzione Brasile". L'agente di Tevez, dunque, non chiude la porta alle altre big italiane. 



23:25 - Adriano Galliani esce dal ristorante "Giannino", dopo aver cenato con l'agente di Carlitos Tevez, Kia Joorabchian. Il vicepresidente rossonero ha manifestato il proprio ottimismo: "Serata positiva, cena positiva".

23:00 - Giornalisti e telecamere attendono all'esterno del ristorante "Giannino", dove è in corso l'incontro tra il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani e l'agente di Carlitos Tevez. Presente sul posto anche i nostrI inviati Davide Terruzzi e Nicolò Schira.  Trapelerebbe un certo ottimismo sul buon esito della trattativa.

22:35 - "È appena cominciato il secondo incontro ufficiale tra il Milan e l’agente di Carlitos Tevez, atterrato nel pomeriggio a Milano con un volo privato". Lo riferisce il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito internet. "Kia Joorabchian e l’intermediario Giuseppe Riso sono adesso a cena con Adriano Galliani, l’obiettivo è definire ogni dettaglio relativo allo stipendio dell’argentino e alle commissioni previste per i procuratori - spiega Di Marzio -.  Il Milan e Tevez vorrebbero dunque impegnarsi reciprocamente prima di passare poi alla fase successiva: trovare l’accordo con il City, forti di questo patto sancito".
La Juve sembra ormai tagliata fuori dalla corsa all'attaccante argentino.