live

CONTINASSA - Problema al polpaccio per Barzagli. Terminata amichevole con l'Under 23. Gol di De Sciglio. Arrivati i sudamericani

13.09.2018 19:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Problema al polpaccio per Barzagli. Terminata amichevole con l'Under 23. Gol di De Sciglio. Arrivati i sudamericani
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:04 - PROBLEMA AL POLPACCIO PER BARZAGLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,mah fornito i dettagli della seduta odierna: "Il gruppo dei bianconeri si è completato, con l'arrivo di tutti i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali. Agli ordini di Mister Allegri, la Juventus si è allenata questo pomeriggio, intensificando la preparazione in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Sassuolo. Il menu di giornata oggi prevedeva una sgambata amichevole contro la Juventus Under 23 (che inizierà a sua volta il campionato di Serie C proprio domenica sera ad Alessandria). Per la cronaca, ha segnato Mattia De Sciglio, e in campo c'erano, reduci dalle Nazionali, Perin, Rugani e Betancur. Per gli altri, lavoro personalizzato. Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l'allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni. Domani l'appuntamento in campo è al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

18:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. Oggi sono rientrati anche i sudamericani che però hanno svolto un lavoro di scarico.

17:01 - GOL DI DE SCIGLIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che ha segnato Mattia De Sciglio: 

16:31 - IN CORSO AMICHEVOLE CON L'UNDER 23 - Alla Continassa è in corso un'amichevole tra la Juventue e l'Under 23 bianconera, come ha rivelato il club campione d'Italia attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter:  

16:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo al JTC e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. 

15:11 - TUTTI I GIOCATORI SONO ARRIVATI AL JTC - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Tutti i giocatori sono arrivati alla Continassa e sono rientrati anche i sudamericani. Uno degli ultimi a varcare il cancello del JTC è stato Cristiano Ronaldo  che è arrivato verso le 14:50 a bordo della sua Ferrari grigia. Intorno alle 16, CR7 e compagni saranno in campo per l'allenamento e i sudamericani probabilmente faranno un lavoro più leggero. 

12:41 - ALLEGRI GIÀ ALLA CONTINASSA- La Juventus si allenerà intorno alle 16 ma Massimiliano Allegri poco fa ha già fatto il suo ingresso al JTC. Il tecnico bianconero è stato il primo ad arrivare alla Continassa mentre i giocatori sono attesi fra un paio d'ore. 

12:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà questo pomeriggio alla Continassa e Massimiliano Allegri avrà a disposizione tutto il gruppo. Infatti, sono attesi anche i sudamericani. Quindi da oggi si potrà davvero entrare nel vivo della preparazione del match di domenica.