live

CONTINASSA - Per Barzagli trauma distrattivo non di grave entità, ma dovrà fare nuovi esami. Domani alle 12 parlerà Allegri. Allenamento tattico. Dybala potrebbe essere titolare

14.09.2018 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Per Barzagli trauma distrattivo non di grave entità, ma dovrà fare nuovi esami. Domani alle 12 parlerà Allegri. Allenamento tattico. Dybala potrebbe essere titolare
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:53 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo e la seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12. Domenica, il tecnico livornese potrebbe decidere di schierare dal primo minuto Paulo Dybala in un possibile 4-2-3-1, ma ogni decisione verrà presa dopo l'allenamento della vigilia del match contro i neroverdi.

18:37 - PROBLEMA NON DI GRAVE ENTITÀ PER BARZAGLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno due al ritorno in campo della Juve, domenica alle 15 in casa contro il Sassuolo. Oggi pomeriggio il gruppo, tornato al completo dopo tutti i rientri dei Nazionali, ha lavorato alla Continassa, concentrando l'attenzione sulla tattica. Nel frattempo, Andrea Barzagli, dopo lo stop di ieri in allenamento dovuto ad un trauma distrattivo al polpaccio destro, è stato sottoposto ad accertamenti. I risultati hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni. Domani sarà momento di rifinitura e di conferenza stampa della vigilia. Mister Allegriincontrerà i media nella Sala Conferenze dell'Allianz Stadium. Diretta esclusiva alle 12 su Juventus Tv, live Tweet sul nostro canale ufficiale Twitter.", si legge su Juventud.com.

18:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento in vista della gara contro il Sassuolo. Domani, Massimiliano Allegri farà svolgere la seduta della vigilia del match contro i neroverdi e prenderà le ultime decisioni di formazione. Contro il Sassuolo non è da escludere il ritorno al 4-2-3-1c 

16:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è da poco scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. 

14:25 - MOLTI GIOCATORI GIÀ AL JTC - Molti giocatori della Juventus sono già alla Continassa e si sta preparando in vista dell'allenamento odierno che è fissato per le 16. 

12:36 - SUPER LAVORO PER CR7 DURANTE LA PAUSA - Cristiano Ronaldo , durante questa pausa per le nazionali, ha lavorato molto intensa,ente sia alla Continassa che nella palestra di casa sua per migliorare la condizione fisica. CR7 adesso è al top della forma e domenica guiderà l'attacco della Juve. 

12:06 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo alle 16 per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Oggi, il gruppo sarà finalmente al completo e Massimiliano Allegri potrà lavorare con tutti i suoi giocatori. Contro il Sassuolo è possibile che Paulo Dybala torni tra i titolari.