live

CONTINASSA - Bonucci in gruppo. Barzagli parzialmente con i compagni. Personalizzato per Chiellini, Ronaldo e Costa. Venerdì Dybala titolare

12.02.2019 18:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Bonucci in gruppo. Barzagli parzialmente con i compagni. Personalizzato per Chiellini, Ronaldo e Costa. Venerdì Dybala titolare
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

18:31 - PER CR7 LAVORO PROGRAMMATO - Oggi, Cristiano Ronaldo ha svolto un lavoro personalizzato come da programma.  

16:34 - DOUGLAS COSTA CONTRO L'ATLETICO CI SARÀ  - Oggi, Leonardo Bonucci ha ripreso a lavorare con i compagni e ha ormai smaltito il problema alla caviglia. Per la gara di venerdì sarà  a disposizione esattamente come Chiellini e Bonucci. Per il match contro l'Atletico Madrid Allegri avrà tutti a disposizione visto che - riferisce Sky Sport - recupererà anche Douglas Costa, quindi mancherà il solo Cuadrado.

15:29 - PERSONALIZZATO PER CHIELLINI E RONALDO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della partita di venerdì sera all’Allianz Stadium contro il Frosinone. La squadra è scesa in campo nella tarda mattinata, e ha focalizzato l’attenzione, dopo una impegnativa fase atletica, sul lavoro con la palla. In particolare, il gruppo si è concentrato su esercizi dedicati alla circolazione di palla, alla tecnica nel controllo e nel passaggio, all’occupazione degli spazi in campo, alla fase offensiva e quella difensiva.  Ha lavorato in gruppo per tutta la sessione Leonardo Bonucci, mentre Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Seduta personalizzata per Chiellini e Ronaldo, oltre che per Douglas Costa. Per lui, gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra.  Domani, antivigilia di campionato, il gruppo torna in campo al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Frosinone. Oggi, in campo c'era anche Leonardo Bonucci che quindi è pronto al rientro. 

12:24 - BONUCCI IN CAMPO CON I COMPAGNI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori che scendono in campo alla Continassa fra questi c'è Leonardo Bonucci: 

12:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Frosinone. Venerdì tra it titolari si rivedrà Paulo Dybala. In questi giorni, invece, si conta di recuperare Bonucci e Chiellini.