live

CONTINASSA - Allenamento tecnico - tattico. Problema ai flessori per Mandzukic. Domani alle 12 parlerà Allegri. Contro il Bologna ci sarà qualche cambio

10.01.2019 19:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tecnico - tattico. Problema ai flessori per Mandzukic. Domani alle 12 parlerà Allegri. Contro il Bologna ci sarà qualche cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:34 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani la Juventus si allenerà nel pomeriggio e la seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Sabato, il tecnico livornese farà qualche cambio e potrebbe esserci l'utilizzo di Spinazzola in difesa. Mentre a centrocampo dovrebbero giocare certamente Khedira e Emre Can. 

16:11 - MANDZUKIC IN DUBBIO PER LA SUPERCOPPA - Mario Mandzukic, questa mattina, si è fatto male in allenamento ai flessori della coscia sinistra. Il croato - riferisce Sky Sport - è in dubbio per la Supercoppa. 

15:12 - PROBLEMA AI FLESSORI PER MANDZUKIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tra due giorni si torna in campo. Sul campo di gara almeno, perché su quello di allenamento la Juventus lavora già da martedì, in vista dell'esordio stagionale in Coppa Italia che sabato sera la vedrà in trasferta a Bologna. Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall'Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata. Domani, prima della rifinitura, in programma nel pomeriggio, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. Appuntamento alle 12.00 all'Allianz Stadium e diretta su JuventusTV.", si legge su Juventus.com. 

14:16 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della coppa Italia. Contro il Bologna ci sarà qualche cambio di formazione probabilmente in tutti i reparti. 

11:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Coninassa per allenarsi in vista del match contro il Bologna. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori mentre fanno il loro ingresso in campo e Mario Mandzukic ha salutato tutti con un: "Forza Juve"