LACRIME DI RABBIA

LACRIME DI RABBIATuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 1 marzo 2011, 17:15Primo piano
di Massimo Pavan

Ad alcuni di noi, oggi rileggendo la deposizione di Monti al Processo Calciopoli, è venuto da piangere. Per tutti coloro che hanno la passione bianconera nelle vene, sentire da una persona dire certe cose a distanza di quattro anni ha fatto male, molto male e soprattutto pensare che certe persone hanno scritto per un giornale che pensavamo potesse essere imparziale.

Purtroppo è risultata l'ennesima prova di una farsa a senso unico. Ci è venuto da piangere pensando a quella squadra com'era forte.

Ci è venuto e ci viene da piangere pensando a quello che abbiamo provato nel 2006 quando leggevano e parlavano di retrocessione e come se la ridevano gli antijuventini su media e giornali. Oggi ci viene da piangere, ma lacrime di rabbia. Una rabbia forte, seria che non si sopirà facilmente.

Ci dicono di dimenticare Calciopoli, ma come facciamo? Quando si leggono certe cose, è impossibile stare sereni, vivendo con passione l'amore per la Juventus.

Ci viene veramente da piangere, ripensando a quello che hanno sofferto gli imputati ma gli stessi tifosi bianconeri.

Qualcuno si dovrebbe vergognare.....