INSIDE THE MARKET - LA PRIORITÀ DEL MERCATO E’ GIÀ CHIARA

22.04.2019 16:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - LA PRIORITÀ DEL MERCATO E’ GIÀ CHIARA

La Juventus ha già in testa tutto quello che dovrà fare nelle prossime settimane, individuare gli elementi giusti che possano rinforzare la squadra. Le idee sembrano molto chiare, se il centrocampo avrà in Aaron Ramsey in più oltre ad altri possibili elementi che la dirigenza sta trattando e l’attacco balla tra permanenze e partenze con la conferma possibile e crescita di Kean oltre al dubbio Dybala e Douglas Costa, è la difesa il settore che richiede le maggiori risorse per diverse motivazioni. 

STOP BARZAGLI ED I DUBBI SUL CHIELLO - La Juventus il prossimo anno dovrà affrontare il ritiro di Andrea Barzagli che terminerà a fine stagione la sua avventura da giocatore magari per diventare prezioso consigliere tecnico. Le notizie pericolose non terminano qui. Giorgio Chiellini ha fatto il suo miglior campionato ma l’assenza in Champions è pesata, sarà fondamentale l’anno prossimo averlo di più in Europa e meno in campionato, per questo servono giocatori che non lo facciano rimpiangere. La domanda corretta è: Rugani è pronto? Non lo sappiamo, Bonucci è una sicurezza, Caceres è notato una toppa che si è rotta nel momento del bisogno.

Insomma, servono difensori. Uno, forse due, ma di alto livello. Ruben Dias, De Ligt ma purtroppo appare impossibile, Manolas, Alderweireld, Milenkovic tanto per fare qualche nome di giocatore potenzialmente interessante. A Torino sanno che la priorità è la difesa e che solo tramite degli ottimi interpreti in questo ruolo si possono vincere titoli.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato