LA JUVE VINCE MA NON LA FANNO VINCERE!

11.09.2022 22:53 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE VINCE MA NON LA FANNO VINCERE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus deve fare i tre punti ma con la Salernitana non è una gara facile. 

Allegri sceglie Perin, difesa con Bonucci e Bremer centrali, esterni, Cuadrado e De Sciglio, centrocampo con Miretti, Kostic, Paredes e McKennie e coppia offensiva con Vlahovic e Kean. Positivo l’approccio alla gara della Juventus con Miretti che crea i presupposti del vantaggio ma la conclusione e’ centrale. La Salernitana però esce dalla pressione e passa in vantaggio, errore di Cuadrado su Mazzocchi, l’esterno offre un tiro cross che Candreva insacca.

La Juventus prova a reagire ma non è pericolosa, con Vlahovic che pareggia ma e’ in fuorigioco. 

La Salernitana raddoppia su rigore nel recupero, ripartenza tiro di Piatek che Bremer devia di mano, rigore che l’attaccante realizza.

All’intervallo fuori Kean e dentro Milik. Inizia meglio la Salernitana nella ripresa, la Juve colleziona corner e trova il gol con Bremer che prova a rimettere in gara la Juve. Escono Miretti e De Sciglio e dentro Fagioli ed Alex Sandro. 

Subito Vlahovic su servizio di Fagioli che impegna Sepe. 

La Juventus attacca e rischia qualcosa in contropiede, ma Vlahovic va vicino al gol in più occasioni. 

Nel recupero succede di tutto, Alex Sandro si conquista un giusto rigore che Bonucci su ribattuta mette in rete.

Milik su corner segna il tre a due ma il Var richiama l’arbitro che annulla per fuorigioco più che dubbio di Bonucci che non tocca e non è attivo, vergognosa decisione e due punti tolti alla Juve.  La Juventus non riesce a vincere i demeriti sono di tutti, ma la gara era vinta se non ci fosse stata una decisione assurda.