LA JUVE SI AFFIDA A SUPERPIPPO

23.03.2023 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SI AFFIDA A SUPERPIPPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche la Juventus ha un "superpippo" e non è Inzaghi, ma Kostic. Il serbo ha collezionato ben 40 presenze in stagione, con 3 gol, tutti in serie A e ben 12 assist. 

Sicuramente il giocatore serbo è uno dei calciatori simbolo di questa stagione, con quasi 3.000 minuti giocati, affidabilità ed una crescita esponenziale nelle prestazioni che hanno permesso all'ex Eintracht di Francoforte di ritagliarsi un ruolo sempre più importante all'interno della squadra.

ACQUISTO PERFETTO - Kostic rappresenta, sicuramente l'esempio di acquisto perfetto, arrivato, se proprio vogliamo trovare un difetto, con un anno di ritardo, ma forse per questo non pagato una cifra stratosferica. 13 milioni per un giocatore di questo livello sono il valore corretto, pure basso, forse, con un ingaggio assolutamente sostenibile e capace di garantire un rendimento di ottimo livello.

La Juventus di domani deve assolutamente, provare a focalizzarsi su acquisti di questo livello, vale a dire giocatori affidabili, che possono garantire un buon numero di assist e qualche gol, ma che soprattutto sono specialisti di un ruolo, capaci a fare qualcosa di specifico e abili a fare la differenza in quella specifica zona del campo.

Kostic è stato un acquisto perfetto, scovato in Bundesliga, protagonista dell'ultima finale di Europa League e con alcuni anni di carriera davanti per provare a vincere qualcosa con la Juventus.

In questa squadra, "Pippo" Kostic è perfetto, è sicuramente un giocatore che può fare la differenza in Italia, dove la sta già facendo con gol ed assist, ma anche in Europa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve