LA JUVE PRONTA ALLE SFIDE SUL MERCATO

28.11.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE PRONTA ALLE SFIDE SUL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato di gennaio della scorsa stagione fu scoppiettante con Dusan Vlahovic, ma anche l'arrivo di Denis Zakaria, quest'anno i bianconeri non faranno operazioni così costose ma stanno già lavorando per il presente per trovare delle pedine adatte a rattoppare l'assenza di esterni in fascia, soprattutto per dare un cambio a Juan Cuadrado e per il futuro dove la necessità maggiore e' capire come sostituire calciatori come Alex Sandro, Cuadrado ma probabilmente anche lo stesso Adrien Rabiot. 

Si lavora su prospetti giovani e meno giovani ma per i più giovani, soprattutto se italiani, c'è da battagliare, in particolare con l'Inter ma anche con il Milan. 

 OCCHI A EMPOLI - VICARIO E PARISI. I due giocatori dell'Empoli sono nel mirino della Juventus. Il portiere Vicario a 26 anni e' pronto per il grande salto. La Juve ci pensa e potrebbe prenderlo a gennaio per poi portarlo a Torino la prossima stagione. Vicario e' un portiere affidabile che andrebbe a continuare la storia dei grandi numeri uno italiani che ha visto la Juventus passare da Zoff a Tacconi, da Peruzzi a Buffon, tanto per parlare di epoca recente. A Empoli, mom c'è solo Vicario, piace molto Fabiano Parisi e qui la sfida sarebbe tutta con l'Inter. Alla ricerca di un esterno sinistro per il dopo Alex Sandro, Parisi potrebbe essere sicuramente essere una soluzione interessante. Da capire le richieste con la possibilità di un'asta.

SVINCOLATI INTERESSANTI - GRIMALDO E THURAM. In regime di svincolo e pronti a ricevere diverse offerte ci sono Grimaldo e Thuram. Qui la sfida per il primo potrebbe essere ancora tra Juve ed Inter, mentre per il secondo e' allargata anche a formazioni di Premier ed altre squadre. Grimaldo ha fatto piangere la Juve con il suo Benfica e sarebbe una soluzione molto affidabile anche se l'ingaggio non sarà sicuramente a buon mercato, visto che va in regime di svincolo.

ED IN SPAGNA...  -  FRESNEDA E PEDRAZA - altri possibili obiettivi bianconeri sono gli esterni del Villarreal, Pedraza e Fresneda del Valladolid.su entrambi ci sono bianconeri e nerazzurri, costo per entrambi non meno di 15-20 milioni. Fresneda e' un giovane di belle speranza ed in prospettiva, mentre Pedraza un giocatore già affermato e pronto subito. Pedraza ha lo stesso procuratore di Yildiz e la Juventus sicuramente inizierà a breve qualche discorso, andando poi a valutare la bontà dell'affare.

Sicuramente la Juventus si sta muovendo per possibili rinforzi, c'è concorrenza e ci sarà da battagliare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve