LA JUVE NON CEDE

13.09.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE NON CEDE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nessuna cessione in vista, la Juve non cede, o meglio non si cede. La famiglia Elkann non ha intenzione di passare la mano e le smentite alle illazioni di alcuni media sono arrivate in modo abbastanza rapido, soprattutto rispetto ad altre associazioni del passato. In casa Juve non hanno voluto alimentare nessun tipo di polemica e spegnere sul nascere le possibili voci. 

NESSUN DISASTRO FINANZIARIO - e' chiaro che la Juventus non naviga nell'oro, ma non è nemmeno in una situazione drammatica come sostiene qualcuno e soprattutto la famiglia ha tutta l'intenzione di sostenere la società per un piano di risanamento che e' già partito in questa stagione con una diminuzione importante degli stipendi e che proseguirà anche nella prossima con una serie di operazioni mirate che avranno più o meno la stessa finalità ma che grazie al possibile e si spera, realistico, ritorno in champions, potranno essere meno drastiche.

La Juventus, comunque non ha la necessità di vendere e non ha nemmeno l'intenzione di vendere, se mai potrebbe trovare dei partner per cercare di rendere il business più sostenibile. 

VALORE DI FAMIGLIA - la possibile e potenziale cessione ci sembrerebbe qualcosa di strano anche alle luce delle parole di John Elkann per celebrare il centenario di proprietà da parte della famiglia Agnelli. 

Le parole di Elkann sembravano un impegno a lungo termine, sorprenderebbe che non fosse così: "Una passione della nostra famiglia, la Juve, cosi come lo è per le milioni di famiglie bianconere, in Italia e nel mondo. Siamo prima di tutto dei tifosi. Ci sono squadre di calcio che sono legate ad un'azienda, ne sono storicamente l'emanazione, come è stata il Psv Eindhoven con la società olandese Philips. La Juventus no. Non è mai stata l'emanazione di una società come la Fiat.".

Una passione che deve continuare, non fosse così sembrerebbe strano. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve