LA JUVE C’È E CON QUEI DUE…

17.09.2023 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE C’È E CON QUEI DUE…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juve c'è, la gara con la Lazio poteva essere pericolosissima ed in effetti in parte lo e' stata. Brava e' stata la Juventus a mettere le cose in chiaro subito dall'inizio, con una partita decisa e soprattutto convincente. La vittoria con i biancocelesti e' un segnale alle ambizioni della Juventus ed una spinta alla Lazio per allontanarla momentaneamente dalla zona Champions, confermando che le ambizioni di primi quattro posti dei bianconeri sono legittime, mentre per il resto ne riparleremo più avanti. 

La formazione bianconera ha giocato una buona partita, soprattutto nei primi venticinque minuti, poi dopo il due a zero si è abbassata ed ha rischiato soprattutto su errori propri, però la Juventus ha segnato tre gol. Provedel ha fatto due miracoli e Weah ha sbagliato un gol a porta vuota, insomma poteva fare sei gol. Numeri che lo scorso anno non avevamo mai visto.

La Juventus ha dimostrato che può giocare bene, che sa giocare bene se vuole e che può essere una squadra che sa sfruttare al meglio i suoi giocatori migliori, vale a dire Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. 

Il numero nove ed il numero sette hanno fatto cose ottime, Vlahovic ha aperto le marcature al termine di un'azione bellissima, veloce con Locatelli bravissimo a verticalizzerei sul serbo che ha girato da maestro. Il secondo gol è il principio di un grande attaccante, che a Torino avevamo visto di rado, lottare contro tre difensori, tenere la palla girarsi e fare un grande gol. 

Non solo Vlahovic, ma anche Federico Chiesa ha fatto una bella gara ed un grande gol, migliorando l'intesa con Vlahovic e sacrificandosi anche per la squadra. La Juve c'è e se continuerà così potrà togliersi delle soddisfazioni. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve