LA JUVE ASPETTA RISPOSTE

17.09.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE ASPETTA RISPOSTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è il momento di fare accuse, del resto servirebbero a poco, ormai le parole, come ha detto anche Massimiliano Allegri, contano poco, ora bisogna fare dei fatti, o meglio dei punti.

La gara con il Monza è il primo crocevia della stagione, a quattro punti da più formazioni, finire a sei o più punti sarebbe un gap pesante, considerando anche la qualità degli avversari che la Juventus ha affrontato fino ad ora e dei punti persi in queste prime giornate.

Non ci sono altre strade alla vittoria e la squadra, ma anche l'allenatore devono dare risposte a tutti, sul campo, a partire da chi in questi giorni ha attaccato duramente società e tecnico.

La situazione non è semplice, con il Benfica la squadra ha giocato purtroppo solo un piccolo spicchio di partita, cosa che non è assolutamente servita e bastata per portare a casa la partita.

Massimiliano Allegri dovrà caricare in modo adeguato una squadra, o quanto meno quello che rimane, visti i nove assenti, affinchè si presenti a Monza con il giusto atteggiamento contro una squadra che ha appena cambiato tecnico e che avrà una voglia enorme di fare lo sgambetto ai bianconeri.

Le risposte devono arrivare dall'allenatore ma anche dalla squadra che deve aumentare il livello di cattiveria e di concentrazione, errori come quelli visti nelle precedenti partite non possono essere più concessi ed ammessi. Risposte che devono arrivare anche da Dusan Vlahovic che dovrà obbligatoriamente provare a sbloccarsi per cancellare un momento che non è sicuramente ideale per lui.

Tutti aspettano risposte, la società, ma soprattutto i tifosi, che temono di vivere una stagione ancora peggiore di quella appena passata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve