KOSTIC HA GIÀ DECISO

07.08.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KOSTIC HA GIÀ DECISO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. Nella giornata di ieri, infatti, sono stati diversi i contatti tra la dirigenza bianconera e l'entourage del calciatore che avrebbe dato l'ok al possibile trasferimento in bianconero dove potrebbe essere un calciatore molto utIle. Al momento, però, le resistenze arrivano tutte dalla formazione tedesca che ha fatto capire che l'attuale offerta bianconera di 8 milioni più bonus deve essere assolutamente migliorata. La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. 

ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. Sabato infatti, la formazione dell'aquila e' stata sconfitta in modo tennistico dal Bayern di Monaco e lo stesso calciatore non ha brillato perdendo lo scontro di fascia con Pavard.

NERVOSISMO - e' chiaro che il calciatore serbo abbia solo voglia di andare via. Il giocatore ha già espresso all'Eintracht la preferenza per la Juventus andando a muso duro sulla corte del West Ham che sicuramente poteva essere più redditizia per i tedeschi. 

Ora bisogna solo chiudere l'operazione e farlo in fretta, Kostic rappresenta sicuramente un buon colpo. Un giocatore che può fare la differenza sia in corsia che come esterno d'attacco. Allegri lo aspetta per avere delle soluzioni in più fin dal primo match di campionato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve