KOLO ASPETTA CON ANSIA

Si lavora al ritorno dell’attaccante francese: tutte le novità sul possibile trasferimento dal PSG
La Juventus è al lavoro per riportare a Torino l’attaccante francese Kolo Muani, fortemente desideroso di tornare a vestire la maglia bianconera. Il giocatore ha già manifestato in più occasioni la sua volontà di rientrare a Torino, dando piena disponibilità al club per concretizzare il trasferimento. Ora resta da capire quali saranno i tempi e le modalità dell’operazione, che coinvolge direttamente il Paris Saint-Germain.
Il PSG continua a fare muro: il club francese chiede l’inserimento di un obbligo di riscatto, una formula che la Juventus, ad oggi, non è disposta ad accettare. I bianconeri puntano infatti a un accordo più flessibile, magari con un diritto di riscatto o un prestito con condizioni favorevoli, per evitare un impegno economico troppo oneroso nel breve periodo.
Non sarà una trattativa facile e serviranno tempo, pazienza e abilità negoziale per trovare una soluzione condivisa. Tuttavia, la volontà del calciatore, della dirigenza juventina e dell’allenatore Igor Tudor è chiara: riportarlo a Torino per farne un punto di riferimento dell’attacco della Juventus nella stagione 2025/2026.
Il francese considera la Juventus il club ideale per rilanciarsi in vista del prossimo Mondiale, dove sogna di essere protagonista al fianco del connazionale Kylian Mbappé.
La situazione, quindi, è ideale, bisogna affondare il colpo, ma anche trovare le risorse sufficienti, che portano ad una partenza che potrebbe essere quella di Dusan Vlahovic.
@pavanmassimo Yt TASTIERA VELENOSA