KHEPHREN THURAM, STILE JUVE E UN OBIETTIVO

09.07.2024 18:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KHEPHREN THURAM, STILE JUVE E UN OBIETTIVO
TuttoJuve.com

Khephren Thuram è sbarcato a Torino tra l'entusiasmo dei tifosi che hanno visto in lui un giocatore che può fare bene con la maglia bianconera, ma hanno anche visto un giocatore che può continuare a trasmettere lo stile Juve, così come ha fatto Lilian Thuram, esempio di professionalità che in bianconero ha dato molto, ma soprattutto è stato un esempio di stile.

In casa bianconera con il più giovane dei figli di Lilian si è voluto fare un colpo in prospettiva, perchè è evidente che il centrocampista non sia ancora un top player, ma sia un colpo in prospettiva, una scomemssa forse, da fare, comunque, a quei costi, considerando che lo scorso anno per Thuram Jr. chiedevano 50 milioni di euro, mentre la Juventus oggi lo ha preso per la metà.

Insomma, un investimento importante, ma non spropositato, soprattutto se Thuram riuscirà a migliorare nel tempo. 

La sfida per Thuram sarà quella di riuscire, fin da subito, dimostrare il proprio valore e la propria abilità tecnica che non è in discussione. Un giocatore che veniva inseguito anche in Inghilterra ma che ha scelto, come tanti stanno facendo i questo periodo, la Juventus a tutti i costi.