Live

Juventus Women-Parma Femminile 3-0 - Triplice fischio, le bianconere tornano a vincere

Juventus Women-Parma Femminile 3-0 - Triplice fischio, le bianconere tornano a vincereTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:51Primo piano
di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

19:52 - Grazie per essere state con noi, restate sintonizzate su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero.

19:51 - TRIPLICE FISCHIO! La Juventus si riscatta dopo il ko contro l'Inter e ritrova la vittoria in campionato con un netto 3-0 al Parma!

-----

82’ - GOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOOL! ARRIVA ANCHE IL TRIS!!! Stolen Godo su punizione diretta insacca in rete il pallone del 3-0, niente da fare per Ceasar!

80' - Risultato in ghiaccio per questi minuti finali, la Juve ora può controllare senza affanni.

77’ - GOOOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOOL! Arriva il raddoppio con Vansgaard! Errore del Parma, ne approfitta Girelli che serve la compagna che insacca in rete, con Ceasar che prova ad opporsi con i piedi senza risultati. 2-0 per la Juve!

70' - Poche emozioni in campo, la Juve ora difende il vantaggio e non è facile per il Parma trovare varchi.

65' - BONANSEA! Scambio tra l'attaccante e Schatzer, poi il destro sul secondo palo si spegne largo.

60' - Mezz'ora alla fine del match, equilibrio in campo con la Juve che difende il vantaggio.

57' - JUVE PERICOLOSA CON HARVIKEN! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Caesar esce male, Harviken colpisce quasi a porta vuota e il Parma si salva sulla linea in qualche modo.

55' - Dieci minuti in questa ripresa, la Juve controlla il risultato.

51' - CI PROVA LA JUVENTUS CON SCHATZER! Conclusione su assist di Beccari, pallone centrale che Ceasar blocca facilmente.

49' - È partito forte il Parma in questa ripresa, ora la Juventus prova a reagire.

47' - PARMA PERICOLOSISSIMO! Primo brivido per la difesa bianconera, Distefano conclude e colpisce in pieno il palo.

46' - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO! Parma in possesso di palla.

-----

18:48 - Squadre a riposo, Juventus avanti al 45'. Decide un gol di Bonansea.

-----

45' - Un minuto di recupero.

40’ - Sul ribaltamento di fronte Krumbiegel vede Ceasar fuori dai pali e cerca il tiro di prima intenzione, pallone largo.

39’ - Corner conquistato dal Parma, lo batte Uffren con la difesa della Juve che allontana. Dalla distanza ci riprova Distefano che però spara altissimo.

35' - Ultimi dieci minuti più eventuale recupero alla fine del primo tempo, Juve solidamente in vantaggio.

29’ - Ancora una chance per il Parma con Uffren, ancora attenta De Jong.

26' - Prima occasione per il Parma con Ambrosi! Cross dalla trequarti per la difensora del Parma, Ambrosi cerca una deviazione però troppo debole e facile per De Jong.

20' - Venti minuti sul cronometro, la Juventus controlla con ordine.

18’ - Ancora un corner conquistato dalla Juventus, nulla di fatto però dalla bandierina.

15’ - Adesso la Juventus sta prendendo in mano la partita.

13’ - GOOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOOOL! HA SEGNATO LA JUVENTUS! Dalla bandierina va Schatzer, cross in mezzo che il Parma non riesce a spazzare via, alla fine lo prende Bonansea che di testa insacca in rete. Primo gol stagionale per la leggenda bianconera a Juventus in vantaggio!

12’ - Sale il ritmo della partita con la Juventus che guadagna un corner.

11' - Azione insistita della Juventus, Carbonell cerca un cross che diventa praticamente un tiro e scheggia la traversa senza che Caesar debba intervenire. Forse il pallone nella traiettoria era anche già uscito.

8’ - Primo vero squillo della Juventus! Azione collettiva conclusa da Tatiana Pinto che scalda i guantoni a Ceasar, che blocca senza grossi affanni. Ma la Juve comincia a spingere.

3’ - Bonansea prova la giocata in mezzo per Girelli, pallone troppo su Ceasar che blocca a terra.

2' - Falsa partenza perché il pallone era un po' sgonfio, ora si può effettivamente cominciare.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!

-----

18:00 - Squadre in campo per le formalità di rito.

JUVENTUS WOMEN-PARMA - LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus Women: De Jong; Krumbiegel, Salvai (C), Harviken, Carbonell; Brighton, Schatzer, Pinto; Beccari, Girelli, Bonansea. A disposizione: Rusek, Mallardi, Perry, Kullberg, Rosucci, Vangsgaard, Godo, Thomas, Calligaris, Moretti, Cambiaghi, Lenzini. Allenatore: Canzi.

Parma: Ceasar, Masu, Kerr, Esteve Quintero, Real Carranza, Distefano, Dominguez Rojo, Ambrosi, Uffren, Benedetti, Cox. A disposizione: Fabiano, Kajan, Rabot, Lonati, Cardona Miguel, Minuscoli, Zamanian, Gunnlaugsdottir, Copetti, Cissoko, Gueguen, Skrzypczak. Allenatore: Valenti.

17:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus Women-Parma Femminile. Le bianconere tornano in campo lunedì 26 gennaio 2026 per l’undicesima giornata di Serie A Women. Allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella le bianconere affronteranno il Parma con un solo obiettivo: ritrovare subito la vittoria dopo l’ultimo stop e dare continuità al proprio percorso in campionato. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18. Attesa per le formazioni ufficiali: