Juventus-Milan, Vlahović a caccia del riscatto: sarà la sua serata? Ecco cosa potrebbe succedere...

Juventus-Milan, Vlahović a caccia del riscatto: sarà la sua serata?
La sfida tra Juventus e Milan potrebbe rappresentare un momento chiave per Dušan Vlahović. L’attaccante serbo, finora, non ha mai brillato particolarmente contro i rossoneri: i numeri contro il Milan non giocano a suo favore. Eppure, il match in programma potrebbe essere l’occasione perfetta per invertire la tendenza.
Vlahović è stato spesso accostato, in passato, proprio al club rossonero. Tuttavia, il suo percorso alla Juventus si è sviluppato sotto la guida di Massimiliano Allegri, con alti e bassi che hanno alimentato più di una discussione. Durante l’ultima estate, molti hanno parlato del suo "buon rapporto" con Allegri, ma le dichiarazioni dello stesso Vlahović raccontano una storia diversa.
Il rapporto tra Vlahović e Allegri: luci e ombre
Dopo la gara Verona-Juventus della scorsa stagione, Vlahović aveva espresso un chiaro apprezzamento per il gioco proposto da Thiago Motta, sottolineando come il suo stile fosse "completamente diverso" rispetto a quello di Allegri. Parole che lasciavano intendere una certa distanza dal tecnico livornese, nonostante la stima reciproca.
Nel girone di ritorno della stagione precedente, infatti, Vlahović aveva faticato a trovare continuità e incisività, non riuscendo a dare il contributo sperato alla squadra bianconera.
Juventus-Milan, occasione di rilancio per Vlahović
In vista della sfida contro il Milan, Vlahović potrebbe partire titolare, sicuramente avrà spazio durante il match e avrà una grande occasione per dimostrare il suo valore. La Juventus ha bisogno dei suoi gol per vincere questo scontro diretto e superare il Milan in classifica, approfittando della pausa per le nazionali per ritrovare serenità e fiducia.
Online circolano ancora i video della celebre sfida di tiri d’angolo tra Allegri e Vlahović, un momento divertente ma ormai lontano nel tempo. Adesso, l’obiettivo è chiaro: trascinare la Juventus alla vittoria e chiudere al meglio questa importante parentesi di campionato.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.