JUVENTUS DANNEGGIATA MA QUALCUNO HA UNA COLPA...

27.05.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVENTUS DANNEGGIATA MA QUALCUNO HA UNA COLPA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta vivendo una stagione terribile, sarebbe seconda ad un punto dalla Champions con la libertà di programmare serenamente la stagione prossima ed invece deve lottare per capire se rientrerà in Europa League e deve tenere una spada di damocle legata al processo stipendi ed anche plusvalenze, comunque sulla testa.

La stagione dei bianconeri in serie A è, comunque, invalutabile, impossibile dare un giudizio ad una squadra che ha vissuto sul campo da seconda e per colpa di altri da settima o ancora peggio. Insomma, una vera e propria vergogna che ha totalmente falsato la sua stagione.

LE COLPE DELLA JUVE - la giustizia sportiva ha sicuramente le sue responsabilità, ma saremmo degli incopetenti a dire che la Juventus ha fallito su tutti i fronti solo per colpa della giustizia sportiva.

I bianconeri, hanno infatti ottenuto un pugno di mosche in Champions League e lì la giustizia sportiva non c'era, hanno perso giocando una buona partita a Siviglia uscendo dall'Europa League e lì la giustizia sportiva non c'era, era presente solo una grande imprecisione degli attaccanti bianconeri e sono usciti dalla coppa Italia per colpa dell'Inter ed anche in questo caso, niente giustizia sportiva, così come l'assenza del carattere dei bianconeri nella sfida decisiva della Juventus a Milano contro l'Inter.

La Juventus, quindi, in campionato, ha subito un danno incredibile per colpe non sue, ma ha anche sbagliato per colpe proprie. Contro il Milan ha l'ultima occasione di riscatto, cercando di evitare brutte figure come quelle di lunedì scorso contro l'Empoli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve