JUVE SERBA?

22.11.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE SERBA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà una Juventus ancora più serba in futuro? Non lo sappiamo con certezza ma le probabilità ci sono tutte. La dirigenza bianconera, infatti, sta seguendo sempre con maggiore attenzione alcuni profili di giocatori serbi che potrebbero completare la rosa della Vecchia Signora.

Un nome lo conosciamo benissimo, si tratta di Sergej Milinkovic Savic, il centrocampista della Lazio è da anni sulle agende della formazione zebrata, un profilo perfetto per la mediana per dare peso, quantità e qualità e migliorare un reparto che quasi sicuramente a fine stagione perderà Adrien Rabiot che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora.

Il giocatore alla Lazio guadagna una cifra vicina ai tre milioni di euro, a Torino andrebbe a raddoppiare il suo ingaggio avvicinandosi ai 7 milioni con l'obiettivo di provare a vincere quei trofei che alla Lazio è difficile raggiungere.

Il problema principale, però, è doppio, da una parte le richieste della Lazio che sono vicine ai 100 milioni e dall'altra la forte concorrenza delle big europee, pronte ad offrire a Lotito delle cifre molto alte, forse di più della Juve. Dal canto suo, la Juventus punterà sulla voglia del centrocampista di raggiungere Torino e sul fatto che Milinkovic Savic andrà in scadenza di contratto nel 2024 e per questo, la Lazio potrebbe essere costretta anche ad accettare offerte inferiori ai 100 milioni, magari ai vicini a quei 60 che pensa la Juventus.

Il secondo profilo che la Juventus segue è il difensore di 21 anni del Salisburgo, Pavlovic. Sarebbe un profilo sicuramente interessante e che la Juventus sta seguendo, giovane e forte fisicamente che potrebbe alzare il livello del reparto arretrato che vede Rugani e Bonucci in dubbio per il futuro e Gatti che deve sicuramente migliorare. I bianconeri ci pensano e potrebbero mettere sul piatto una ventina di milioni.

Una Juventus più serba? a fine stagione potrebbe essere così.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve