JUVE, INTERCETTATO ANCHE IL MERCATO

05.12.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, INTERCETTATO ANCHE IL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ne stanno venendo fuori praticamente tutti i colori per quel che riguarda le intercettazioni. Alcune sono nettamente uscite ad arte, finalizzate chiaramente a destabilizzare l’ambiente bianconero e a mettere in cattiva luce la società torinese.

Ma tra le tante voci e le cose che leggiamo e che sicuramente sono "dei taglia e cuci" fatti apposta anche per dare un senso molto più critico di quello che in realtà è, quello che ci dà maggiore fastidio riguarda le intercettazioni per il calciomercato.

Proprio  com’era successo nel 2006 ci troviamo di fronte a delle intercettazioni che non riguardano minimamente la vicenda giudiziaria e che non dovrebbero uscire o circolare e che ci fanno sorgere dei dubbi.

Non sappiamo da quanto siano a conoscenza e potrebbero anche avere influenzato alcune mosse di mercato perche vanno, in un certo senso, a dare delle informazioni che non dovrebbero circolare.

Il mercato, infatti,è dato da valutazioni, da piccoli dettagli che se vengono svelati vanno poi a spiegare il modo di agire, i piani di una società e soprattutto vanno anche a cambiare il passaggio di un calciatore da una squadra all'altra.

Nel 2006 alcune intercettazioni svelavano piani di mercato e influenzarono, ovviamente in negativo, alcune trattative, potrebbe succedere lo stesso. 

Proprio per questo è evidente che la Juventus in questo modo è stata danneggiata sua attività di mercato e potrebbe esserlo ancora. A chi giova far uscire queste informazioni?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve